Giulia Salemi parla del padre e svela il rapporto con sua madre Fariba

Giulia Salemi svela il rapporto con mamma Fariba, poi parla del padre

1Giulia Salemi esce allo scoperto: svela il rapporto con Fariba e parla di suo padre

Giulia Salemi oggi è tornata a dire la sua e per la prima volta svela in che rapporti è con sua madre Fariba, dopo una serie di discussioni e rumors su di loro. Poi ha parlato di suo padre. Specie con la mamma l’influencer ha avuto negli anni un rapporto difficile, poiché la reputa molto invadente.
Nel corse della permanenza di Giulia nella casa del Grande Fratello abbiamo avuto modo di accorgerci quanto la Salemi sia influenzabile dal giudizio di Fariba. Per questo la ragazza, secondo quanto raccontato dalla Tehrani a Di Più, avrebbe deciso di allontanarla e vivere così serenamente la sua relazione con Francesco Monte, conosciuto proprio durante il reality. Sempre nel corso del programma Giulia Salemi ha avuto modo di rincontrare suo padre, con cui ha sempre vissuto degli alti e bassi.

Viste le continue voci, Giulia ha voluto chiarire la questione legata ai suoi genitori, in particolar modo il rapporto con sua madre Fariba, oggi ricoverata in ospedale per un malore. Ecco cosa ha svelato a riguardo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.