Giulia Stabile conduce Tú sí que vales al posto di Belen? Lei fa chiarezza

NEWS

Giulia Stabile conduce Tú sí que vales al posto di Belen? Lei fa chiarezza

Vincenzo Chianese | 11 Luglio 2023

Giulia Stabile conduce Tú sí que vales al posto di Belen Rodriguez? La ballerina interviene e fa chiarezza

Interviene Giulia Stabile

Come sappiamo, due anni fa a entrare nel cast di Tú sí que vales è stata Giulia Stabile. La vincitrice di Amici 20 per due anni di fila ha affiancato Belen Rodriguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara alla conduzione, conquistando il cuore del pubblico. Quest’anno tuttavia la showgirl argentina non tornerà al timone del talent show, e in molti si sono chiesti chi avrebbe preso il suo posto. Solo ieri intanto sono partite le registrazioni della nuova edizione, e a quel punto in rete sono emerse le prime anticipazioni su quello che accadrà. Qualcuno così ha riportato che proprio Giulia avesse preso il posto di Belen alla conduzione, e la notizia è arrivata fino alla ballerina stessa. La Stabile così è intervenuta sui social per fare chiarezza, precisando di non aver in alcun modo sostituito la Rodriguez, facendo parte del cast da ben tre anni. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Scusatemi ma non sono al posto di nessuno. È il terzo anno che sono lì dentro”.

Mentre attendiamo la nuova edizione di Tú sí que vales, in partenza su Canale 5 a settembre, in questi giorni Giulia Stabile ha fatto una rivelazione inedita. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. La ballerina, che di recente sembrerebbe essere tornata single, nel corso di un’intervista ha ammesso che a breve partirà per gli Stati Uniti, dove continuerà i suoi studi. Queste le sue parole, che non sono passate inosservate:

“In estate andrò a studiare negli Stati Uniti. Mi piacerebbe provare ad avere una carriera lì, anche se è molto complicato. Non sono certa di voler lasciare tutto quello che ho costruito in Italia, che comunque è tanto. Ma soprattutto sogno di arrivare alla fine della mia vita e guardarmi indietro sapendo di aver provato a fare tutto quello che desideravo, senza rimpianti”.