Giulia pronta al matrimonio con Sangio?

Sempre nel corso dell’intervista per TPI, Giulia Stabile ha parlato dell’eventualità del matrimonio con Sangiovanni. Ecco cosa ha dichiarato in merito:

“In realtà credo nell’immagine più fiabesca del matrimonio. Non tanto l’aspetto formale. Mi piace immaginare il giorno in cui, forse, arriverà il momento della proposta o il giorno del matrimonio in cui ci sono tutti i parenti che si commuovono, me compresa. È un momento che tante persone vorrebbero vivere perché ti catapulta in una sorta di favola”.

Infine, in merito alla loro scelta di non condividere troppo della loro storia sui social, Giulia Stabile aggiunge:

“Non ci siamo mai sentiti obbligati di dover pubblicare qualcosa sui social, ad esempio, ma è come se ci fosse sempre questo peso: se non pubblichi qualcosa sui social allora significa che siamo in crisi o ci siamo lasciati. Sui social sono io quella che pubblica più foto insieme. Lui utilizza il suo profilo social più per lavoro: posta foto e video di concerti o sponsorizzazioni. Certo, ogni tanto anche lui posta qualcosa di più personale. Ma il fatto che lui posti meno foto nostre insieme rispetto a me non significa che non mi ama o che mi ama di meno. Per me oltretutto è anche meglio così perché siamo solo noi a sapere cosa proviamo realmente. Mi dà fastidio quando alcuni traggono conclusioni rispetto a cosa possa provare o non provare uno di noi solo in base a quello che mostriamo sui social. Come se fosse sempre e solo quella dei social la verità”.

Indietro