Giulia Stabile risponde con classe ad una hater che critca la sua risata

NEWS

“Ma sta ragazza ride e basta?”: Giulia Stabile risponde con classe a una hater

Debora Parigi | 18 Maggio 2021

Amici 20 Giulia Stabile

Dopo mesi di critiche e offese social, soprattutto sulla sua risata, oggi arriva la risposta, con estrema classe, di Giulia Stabile.

Giulia Stabile ringrazia chi la sostiene

Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 20, la prima ballerina nella storia del talent a vincere questo premio. Entrata con tante paure e insicurezze, è uscita da quella scuola “sicuramente sicura”, come lei stessa aveva detto. Bullizzata a partire dalle scuole medie per la sua passione per la danza, per la sua risata, per i suoi denti, Giulia oggi è diventata un esempio. Attraverso la sua vittoria e il suo percorso nel programma ha lanciato un messaggio forte a tutte quelle persone che si sentono o si sono sentite come lei. E si è presa la sua rivincita con tutti quelli che l’hanno sempre criticata.

E a proposito di critiche, non sono mancate sui social nei suoi confronti. Sulle varie piattaforme molti utenti, i famosi “leoni da tastiera”, hanno lasciato commenti qua e là molto simili a quelli che la stessa Giulia aveva ricevuto di persona. E quasi tutti riguardavano la sua risata. Nei mesi c’è chi ha risposto a certe frasi, soprattutto persone molto vicine alla ballerina. E oggi che Giulia Stabile è di nuovo sui social ha purtroppo visto questi brutti commenti. Ma, proprio perché è cresciuta tanto nella scuola di Amici, la sua reazione è stata totalmente diversa rispetto al passato.

Giulia ha infatti pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram uno screen contenente il commento di un’utente che diceva: “Ma sta ragazza sa dire una parola? Ride e basta?”. E la risposta di un’altra utente che ha difeso a spada tratta la ballerina di Amici:

Signora, visto che sembra aver tempo di criticare e giudicare una ragazza di 18 anni, sotto a un post della sua maestra che sta solo ringraziando una nuova esperienza lavorativa per lei e professionale dove ha partecipato questa ragazza, perché non rivede i daytime di Giulia della masterclass di “Dove”, dove ha potuto parlare in tutta tranquillità dei problemi di autostima, del bullying che le veniva fatto e per questo tende a chiudersi in se stessa. Il daytime quando durante una lezione ha parlato con Simone dei suoi dubbi nel ballo e su se stessa. Le interviste che ha fatto uscita dal programma dove parla di aiutare la mamma e voler continuare a studiare e formarsi.

È anche normale che con la pressione di un programma, magari in imbarazzo per la situazione una ragazza di 18 anni si possa sentire troppo piccola in un mondo così grande e le vien da ridere per il nervoso, l’emozione e tutto. Ma è una ballerina e ha dimostrato, per esempio, che quando balla, sa fare il lavoro che le era stato assegnato con tanta serietà. E questo è quello che conta. Quello che sa fare nel lavoro. Poi nella vita personale si circonderà di persone che accetterano le sue pecurialità. Ha 18 anni, fatela crescere e maturare tranquilla!

Giulia Stabile ha quindi apprezzato la difesa da parte di questa utente e lei stessa ha aggiunto un messaggio…

< Indietro Successivo >