Giulia Stabile ritorna alla conduzione di Tú sí que vales

NEWS

Giulia Stabile ritorna alla conduzione di Tú sí que vales

Vincenzo Chianese | 27 Luglio 2022

In queste ore è arrivata la conferma che Giulia Stabile ritorna alla conduzione della nuova edizione di Tú sí que vales.

I progetti futuri di Giulia

Solo qualche giorno fa Giulia Stabile ha rilasciato una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano, e nel corso della chiacchierata ha parlato dei suoi progetti futuri. Queste le dichiarazioni della ballerina:

“Mi vedrete sicuramente in TV e ci sono tante altre novità molto carine che per ora non posso svelare. Diciamo che idoli del passato e del presente, soprattutto, mi hanno fatto delle proposte di cui sono molto felice”.

Come se non bastasse solo di recente Giulia ha avuto l’opportunità di cimentarsi nel doppiaggio, prestando la voce a un personaggio del film d’animazione “Il mostro dei mari” disponibile in streaming su Netflix. In merito a questa nuova e inedita esperienza la ballerina ha affermato:

“Voglio riempire il mio bagaglio personale e lavorativo il più possibile. Di base sono molto curiosa di tutto quello che mi circonda. Prestare la mia voce ad un film animato è sempre stata una di quelle cose che avrei voluto fare. “La vedetta” il mio personaggio, non mi rappresenta moltissimo perché, come vedete nel film, lei è una molto tosta e determinata sicura di sé. Però è stato bello accostare la mia voce ad un personaggio come questo”.

Sui social intanto Giulia Stabile ha ringraziato coloro che le hanno concesso questa incredibile opportunità e in merito ha dichiarato:

“Doppiare per la prima volta è stata un’esperienza bellissima, anche se solo un piccolo assaggio. All’inizio non è stato semplice, mi sono sempre vergognata un po’ della mia “vocina”, darle tutta questa importanza e calarmi dentro un personaggio molto diverso da me mi creava un po’ di imbarazzo. Per fortuna però Marco Guadagno, direttore del doppiaggio, è riuscito (grazie anche alla sua pazienza) ad aiutarmi e a farmi sentire a mio agio. Ha capito qual era la chiave giusta, gli è bastato poco. “Hai presente quando i bambini giocano e dicono: ti sfido ad un duello fino all’ultimo sangue? Come se fosse una cosa reale, nonostante sappiano che è un gioco? Entra nella loro ottica, fai come loro, tira fuori il tuo lato bambino per andare oltre alla vergogna”. E così ho fatto! Grazie a Netflix. per avermi dato l’opportunità di fare questo piccolo cameo, è stata un esperienza bellissima, non solo lavorativa ma anche personale”.

< Indietro Successivo >