Giulia Stabile ritorna alla conduzione di Tú sí que vales

NEWS

Giulia Stabile ritorna alla conduzione di Tú sí que vales

Vincenzo Chianese | 27 Luglio 2022

In queste ore è arrivata la conferma che Giulia Stabile ritorna alla conduzione della nuova edizione di Tú sí que vales.

Il ritorno di Giulia Stabile

Giulia Stabile ritorna alla conduzione di Tú sí que vales

Dopo aver vinto Amici 20 lo scorso anno, la carriera di Giulia Stabile ha spiccato il volo. Come sappiamo infatti attualmente la ballerina è nel corpo dei professionisti del talent show di Maria De Filippi, e anche a settembre dovrebbe tornare a coprire il suo ruolo. Ma non solo. Lo scorso autunno abbiamo visto Giulia anche al fianco di Belen Rodriguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara alla conduzione di Tú sí que vales! La nuova edizione come sappiamo tornerà su Canale 5 a settembre e proprio in questi giorni sono iniziate le registrazioni delle nuove puntate. Qualche settimana fa però alcune indiscrezioni vedevano proprio la Stabile fuori dal programma. Stando a quanto svelato da Amedeo Venza infatti a prendere il posto della ballerina sarebbe dovuto essere Albe. Questo quanto si leggeva in merito:

“Martin, Alessio, Teo e Belen verso nuove mete. In arrivo il cantante dell’ultima edizione di Amici. Il ragazzo da quanto si apprendere non avrebbe ricevuto nessuna proposta importante nel campo musicale. Così si è pensato a un ruolo per lui all’interno del programma di talenti vari“.

Il pettegolezzo tuttavia non è risultato essere veritiero e in queste ore è giunta la conferma che tutti stavano aspettando. Giulia Stabile infatti ritorna alla conduzione della nuova edizione di Tú sí que vales! Sui social la ballerina si è mostrata in studio durante le registrazioni della trasmissione insieme ai suoi colleghi, segno dunque che a partire da settembre la ritroveremo all’interno del programma.

In questi giorni intanto proprio la Stabile ha rilasciato una lunga intervista, durante la quale ha parlato dei suoi progetti futuri. Andiamo a rivedere le parole della vincitrice di Amici 20.

< Indietro Successivo >