Giuliana De Sio racconta come ha sconfitto il Coronavirus e lancia un appello

NEWS

Giuliana De Sio racconta come ha sconfitto il Coronavirus e lancia un appello

Andrea Sanna | 21 Aprile 2020

A La Vita In Diretta Giuliana De Sio racconta come ha sconfitto il Coronavirus Giuliana De Sio è riuscita a […]

A La Vita In Diretta Giuliana De Sio racconta come ha sconfitto il Coronavirus

Giuliana De Sio è riuscita a vincere la battaglia e ha così sconfitto il Coronavirus, malattia che ha colpito anche diverse personalità del mondo dello spettacolo. Solo il mese scorso, sui social, ha fatto sapere ai suoi fan di essere risultata positiva al tampone e costretta dunque al ricovero in ospedale allo Spallanzani di Roma. Oggi fortunatamente si è ripresa e piano piano sta tornando alla sua vita, nonostante, come tutti, sia costretta alla quarantena forzata.

L’attrice ha raccontato a La Vita In Diretta come ha vissuto le difficili settimane in cui è stata colpita dal terribile virus. Ecco cos’ha raccontato:

“Mi sono svegliata trovandomi in un incubo. Per quanto mi riguarda l’isolamento è stata esperienza più brutta della mia vita, credetemi è la cosa peggiore. Ti trovi da sola, non puoi fare niente, se non guardare il soffitto. Solo una volta ho provato ad accendere la televisione e giustamente si parlava solo di Coronavirus. Mi è presa venuta l’angoscia e ho spento tutti. E poi ti trovi a lottare contro attacchi di panico”.

Con queste dichiarazioni Giuliana De Sio ha ripercorso i giorni difficili a causa del Coronavirus, sconfitto con tutte le sue forze. Nel programma di Alberto Matano e Lorella Cuccarini, l’attrice ha aggiunto:

“L’unica cosa che potevo fare era lottare con tutte le mie forze con questi attacchi di panico, perché non parlavo con nessuno. Vi assicuro che il protocollo del Coronavirus è durissimo, e loro giustamente lo devono rispettare. Se ti trovi in una situazione simile nessuno può venire a parlarti e il mangiare te lo lasciano nell’interstizio fra una porta e l’altra, che deduco fosse chiusa a chiave. Tra l’altro, poi, io soffro anche di claustrofobia e per me il pensiero di essere chiusa era davvero insopportabile”

Ha ribadito Giuliana De Sio, che ha voluto lanciare un importante appello al Governo Italiano

< Indietro Successivo >