giuliano sangiorgi gaffe concerto emilia romagna

NEWS

Giuliano Sangiorgi fa una gaffe al concerto per ‘Emilia-Romagna (VIDEO)

Nicolò Figini | 25 Giugno 2023

Giuliano Sangiorgi 1dei Negramaro ha fatto una gaffe durante il concerto per l’Emilia-Romagna. Ecco il video

La gaffe di Giuliano Sangiorgi

Ieri sera 40mila persone si sono radunate a Reggio Emilia per assistere al concerto in sostegno delle persone colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna. Sul paco a presentare abbiamo visto Amadeus con accanto Alessia Marcuzzi e Francesca Fagnani. Tantissimi gli artisti che si sono esibiti alla manifestazione portando alcune loro canzoni e poi esibendosi in dei duetti inediti. Tra gli artisti era presente anche Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Quest’ultimo ha però fatto una gaffe a un certo punto durante l’evento. Il cantante sapeva molto bene di trovarsi in Emilia-Romagna e di star partecipando a un evento benefico in questa regione. Tuttavia, quando è arrivato il momento di incitare il pubblico, l’artista ha gridato: “Fate sentire tutto l’amore per le Marche“. Ovviamente questa frase non è passata inosservata e ha subito fatto il giro del web. Quel momento potete vederlo anche nel video qui sotto.

Nel frattempo i Negramaro hanno festeggiato i 3. anni di carriera con alcuni live nei teatri italiani. Dopo la data la data zero a Servigliano, infatti, sono passati a Roma. Questo quanto raccontato da Giuliano Sangiorgi in merito all’esperienza:

“Anche sotto l’acqua è stata un’esperienza magicaSiamo andati avanti, galvanizzati dal pubblico che non se ne è andato e con noi ha retto fino alla fine. Abbiamo dato il massimo, perché potessero essere tutti felici e fortunati. Quando venti anni fa siamo arrivati sulla scena musicale italiana, abbiamo scardinato qualcosa e creato una nuova scia.

Oggi, in tempo di social, si direbbe che abbiamo spaccato. Abbiamo raccontato e fatto tutto, in tempi in cui era più difficile fare, comunicare. E finché avremo voglia di dire e soprattutto di dire cose interessanti, andremo avanti, perché l’importante è avere sempre gli occhi della tigre, quelli che bruciano“.

Seguiteci per altre news.