Successivo >

NEWS

VISTO-Giulio Berruti confessa : non sono io il superdotato di casa. Quello è mio fratello

Roberto Alessi | 23 Giugno 2016

Giulio Berruti

Questa settimana su Visto un grande servizio esclusivo al nostro Giulio Berruti che, secondo molte mie amiche del mondo dello […]

Questa settimana su Visto un grande servizio esclusivo al nostro Giulio Berruti che, secondo molte mie amiche del mondo dello spettacolo, è il più bello in assoluto che ci sia…. C’è da dire che ha una vita costellata da successi, non tanto per quest’ultima fiction che vediamo in televisione in queste settimane dal titolo: “Matrimoni e altre follie” visto che non è che gli share siano clamorosi. Comunque, presto lo vedremo anche in Squadra antimafia 8 e speriamo che gli share saranno più generose con lui….

Mi diverte molto questo Berruti perché tutte si sono innamorate di lui compresa la  Safroncik che è una ragazza bellissima… Oltretutto però, si fa un po’ fatica a sistemarcelo, l’ultima volta lo avevamo intravisto con questa splendida ragazza che si chiama appunto Maria Sole De Angelis di 23 anni, beh insomma è già finita la storia con lui..

A me diverte molto perché, quando è arrivato a Ballando con le Stelle, dove lo abbiamo visto ballare con Samanta Togni, qualcuno mi disse subito che lui era gay. Allora ho chiamato una mia amica di Roma che si chiama Nicoletta Strazzeri che è una grande esperta di begli uomini perché fa l’ufficio stampa di molti attori mi ha detto: ” A Robè, ma che te dicono questo è un…” e non vi dico la parola perché è stata talmente volgare che metà ne basta… Ma al punto che, questa fama ce l’aveva perfino ai tempi del liceo… Ah, altra fama, mi avevano raccontato, che il ragazzo era più che dotato… Bene lui, e per questo si merita  un premio alla modestia e all’onestà, ha detto:  c’è stato solo una piccola confusione Milly, perché quello non sono io è mio fratello invece che è più che dotatissimo, lui si che potrebbe essere intervistato sull’argomento… Bene Giulio tranquillo, mai t’intervisteremo su questo argomento, però tanto di cappello per la simpatia! Un bacio a tutti, passo e chiudo!