Giulio Raselli

Giulio Raselli commenta il presunto tradimento di Manuel nei confronti di Giulia

3Manuel Galiano ha tradito Giulia Cavaglià?

Manuel Galiano e Giulia Cavaglià sono tra i protagonisti del gossip di questi giorni. Nell’ultima settimana è emersa un’indiscrezione piuttosto compromettente, se fosse vera, per Manuel. A lanciare la news è stata Deianira Marzano, che ha ricevuto dei messaggi di gente convinta di aver visto Manuel Galiano in atteggiamenti intimi con un’altra ragazza. Galiano è stato in vacanza ad Ibiza e ha passato del tempo insieme ai suoi amici. Ha anche avuto modo di tradire Giulia Cavaglià?

La coppia è ormai stabile da un mese, visto che Uomini e Donne è finito proprio a maggio. Questa voce sul corteggiatore, però, sta facendo molto discutere. Se in un primo momento Manuel Galiano non aveva detto nulla, proprio poche ore fa ha invece risposto alle insinuazioni.

“Eccomi qui ragazzi. Scusate la mia assenza ma ho preferito vedere gino a che punto sarebbero arrivati la Signora di plastica e Mr. morto di fama pur di raccimolare un po’ di audience. Ho preferito ricevere insulti e fango in faccia per giorni pur di aspettare il vostro primo passo falso. Per poter così dimostrare quanto piccole e cattive possono essere le persone che provano soddisfazioni nel recare dolore altrui inventando storie. Mia cara plasticona hai appena pubblicato l’ennesima storia contro di me dove supponi che il famoso ragazzo del video che bacia una ragazza al Pacha la serata di J Balvin stava indossando una polo bianca sia io. Come tutti potete vedere nella storia successiva pubblicata da lei. Purtroppo per te indossavo una maglietta nera quella sera. Peace and love plasticona.”

Manuel ha dunque negato di aver tradito Giulia, tuttavia c’è chi ancora non è convinto. A dire la sua, inoltre, proprio poco fa è stato Giulio Raselli.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.