Giulio Raselli avvistato con una misteriosa ragazza: il trono è a rischio?

NEWS

Giulio Raselli avvistato con una misteriosa ragazza: il trono è a rischio?

Vincenzo Chianese | 21 Agosto 2019

Poche ore fa Giulio Raselli è stato avvistato con una misteriosa ragazza, e in molti hanno pensato che il trono […]

Poche ore fa Giulio Raselli è stato avvistato con una misteriosa ragazza, e in molti hanno pensato che il trono potesse essere a rischio: la replica di lui

Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne c’è stato Giulio Raselli. Come sappiamo, il ragazzo ha partecipato al dating show di Maria De Filippi come corteggiatore di Giulia Cavaglià, facendo breccia nel cuore della tronista. Tuttavia le cose non sono andate come sperato, e al momento della scelta la giovane ha preferito tornare a casa con Manuel Galiano, spezzando il cuore del suo pretendente. Tuttavia Raselli non si è perso d’animo, e a poco a poco ha voltato pagina, lasciandosi l’esperienza alle spalle. Da qualche settimana, intanto, gira voce che proprio Giulio sia in lizza per diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne. Ciò nonostante, qualche ora fa il giovane è stato beccato in compagnia di una misteriosa ragazza, e in molti hanno ipotizzato che il suo trono potesse essere a rischio. Così è arrivata la replica di lui sui social, che ha fatto chiarezza in merito.

Come abbiamo visto, non è stata semplice per Giulio Raselli la partecipazione a Uomini e Donne. Dopo un lungo corteggiamento a Giulia Cavaglià, il corteggiatore è tornato a casa col cuore spezzato, cercando così di voltare pagina. Successivamente abbiamo visto il giovane uomo tra i tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island, dove ha riscosso un enorme successo. In questa occasione Raselli si è avvicinato a Sabrina Martinengo, fidanzata di Nicola Tedde. Tuttavia la conoscenza ad un tratto si è bloccata, e la coppia è tornata così insieme. Nel mentre Giulio ha ripreso in mano la sua vita, e per lui potrebbero arrivare grosse opportunità.

Pare infatti, almeno dalle prime indiscrezioni che girano in rete, che Giulio Raselli possa essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Nonostante la gioia del web, però, qualcosa qualche ora fa ha fatto pensare che il trono potesse essere a rischio. Giulio è stato infatti beccato in compagnia di una misteriosa ragazza, facendo scatenare il web. L’ex corteggiatore si trovato costretto a replicare, svelando la verità in merito. Scopriamo le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >