Giuseppe Conte da giovane: ecco la foto di com'era il premier

Giuseppe Conte da giovane: ecco la foto di com’era il premier

1La foto di Giuseppe Conte da giovane fa il giro del web e dei social e fa impazzire gli utenti: ecco com’era il premier

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ormai già da alcuni anni gli italiani hanno avuto modo di conoscere bene Giuseppe Conte. In particolare negli ultimi mesi, a causa dell’emergenza sanitaria per il Covid-19, il nostro paese sta facendo affidamento sul Presidente del Consiglio, che settimana dopo settimana sta dando il meglio di sé per gestire questa complicata situazione. Nel mentre, sui social Conte è diventato una star. In molti, infatti, supportano e sostengono il politico, che è ormai anche un vero e proprio sex symbol per i più.

Ciò nonostante, non tutti hanno conosciuto il premier da giovane, quando ancora non era un membro attivo della politica. Del suo passato, per di più, non si sa molto. Tuttavia, proprio in queste ore, Conte è finito nuovamente al centro dell’attenzione, stavolta, però, per niente che meno che per una sua foto da giovane! In particolare su Twitter, infatti, spunta un’immagine in bianco e nero che mostra il Presidente del Consiglio diversi anni fa.

Ecco com’era Giuseppe Conte da giovane e la foto che sta spopolando sui social.

La foto di Giuseppe Conte da giovane sta riscuotendo un enorme successo sul web, e di certo non è escluso che nelle prossime ore gli utenti possano trovare ulteriori dettagli sul passato del premier. In attesa di ulteriori news a riguardo, attendiamo l’inizio della tanto attesa Fase 2, durante la quale ci si augura che la situazione migliori ulteriormente.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare