Giuseppe Garibaldi critica duramente Beatrice

NEWS

Giuseppe Garibaldi critica duramente Beatrice

Vincenzo Chianese | 22 Ottobre 2023

Dopo le tensioni delle ultime ore, Giuseppe Garibaldi critica duramente Beatrice Luzzi e sui social scoppia la polemica

Le parole di Giuseppe Garibaldi

In queste ore sembrerebbe che la relazione tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sia giunta definitivamente al capolinea. A seguito delle recenti tensioni, e a seguito dell’interesse del gieffino per Samira Lui, ormai confermato, pare che i due abbiano deciso di prendere le distanze. Ciò nonostante in queste ultime ore è accaduto qualcosa che ha fatto infuriare alcuni utenti sul web. Tutto è iniziato quando proprio Giuseppe stava chiacchierando con Massimiliano Varrese e Ciro Petrone. A un tratto proprio Garibaldi ha iniziato a criticare duramente Beatrice, spendendo dichiarazioni molto forti. Queste le sue parole in merito:

“Lei si sente ancora più forte. Io lo so perché fa questo, non sono scemo. Non è che una donna di 50 anni…lei se ne fo**e dei figli, di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Sennò non avrebbe mai detto che doveva finire qui”.

A quel punto sui social è scoppiata una vera polemica. In molti infatti non hanno apprezzato le parole di Giuseppe Garibaldi, che tuttavia potrebbero avere un altro significato. Nel corso dell’ultima diretta infatti Beatrice ha spiegato di voler chiudere con il gieffino in quanto sa già che non potrà esserci un futuro con lui. Giuseppe infatti vorrebbe avere dei figli e una famiglia. Di conseguenza la Luzzi, sapendo di non poter più accontentare questo desiderio di Garibaldi, ha deciso di farsi da parte. Le dichiarazioni del collaboratore scolastico dunque potrebbero essere in riferimento proprio a queste parole dell’attrice. Tuttavia poco dopo Giuseppe, proseguendo il suo sfogo, ha aggiunto:

“Lei era consapevole che con Samira ci fosse qualcosa. È venuta lei da me, non sono andato io da lei. Si poteva aspettare di tutto. Lo sapeva di Samira, è stata lei a fare il passo”.

Non è mancato anche il commento di Massimiliano Varrese, che a quel punto ha affermato: “Io da amico ti dico lascia perdere. Lei ti vuole mettere in cattiva luce col pubblico. Il suo scopo giornaliero è capire che gioco fare per vincere. Vuole rimanere l’unica e la sola”.