giuseppe garibaldi deride beatrice luzzi dopo lasciata

Spettacolo

Giuseppe Garibaldi deride Beatrice dopo averla lasciata e dà il cinque a Paolo (VIDEO)

Nicolò Figini | 14 Novembre 2023

Grande Fratello

Giuseppe Garibaldi, dopo aver lasciato Beatrice in diretta, ha parlato di lei alle sue spalle con Letizia e Paolo

Le critiche a Giuseppe Garibaldi

Nel corso della diretta di ieri sera Giuseppe Garibaldi ha preso una difficile decisione. Il concorrente ha deciso di lasciare in diretta Beatrice Luzzi a causa dei litigi che si fanno sempre più frequenti, affermando di non avere più voglia di stare male. Qui di seguito il suo discorso:

“In questi tre giorni ho di nuovo litigato con Beatrice ed è stata una discussione inutile. Io ci ho riflettuto tanto. Sapevo quando ho iniziato la relazione con lei che ci sarebbero state delle conseguenze. Il percorso a oggi con lei è stato veramente bello e intenso, c’è stato un sentimento, c’è il sentimento tutt’ora e la voglia di stare con lei.

Ma visti i continui litigi e il continuo star male, stanotte mi sono detto di dover mettere un punto a tutto. La colpa non è sua, è mia. Ritengo che non sono in grado di soddisfare le sue attenzioni”.

Oggi pomeriggio, a poche ore di distanza dalla rottura, Giuseppe Garibaldi è stato filmato mentre parlava in giardino con Letizia e Paolo. Masella a un certo punto ha detto di aver riso tanto quando Beatrice sul divano si è sfogata con lui:

“Mi sono ammazzato di risate quando mi ha detto ‘l’amico tuo mi ha lasciato in diretta il giorno del mio compleanno’. Io le ho risposto ‘Te lo saresti mai aspettato, tu, Beatrice Luzzi?'”.

Ascoltando queste parole Giuseppe Garibaldi è scoppiato in una fragorosa risata e poi si è dato il cinque con Paolo. Una reazione che è stata molto criticata da diversi utenti del web. Altri, invece, lo sostengono affermando che sta solo soffrendo giustificando il comportamento.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e nel mentre seguiteci per tante altre news sul Grande Fratello.