Giuseppe Garibaldi lancia un ultimatum al GF a causa di Beatrice

Spettacolo

Giuseppe Garibaldi lancia un ultimatum al GF a causa di Beatrice

Vincenzo Chianese | 27 Dicembre 2023

Grande Fratello

In queste ore Giuseppe Garibaldi si è scagliato contro Beatrice Luzzi e ha lanciato un ultimatum al Grande Fratello

La furia di Giuseppe Garibaldi

In queste ore è scoppiata l’ennesima lite tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi e a sorpresa il gieffino ha lanciato un ultimatum al Grande Fratello. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Tutto è iniziato quando qualche giorno fa Marco Maddaloni ha parlato di alcuni giocatori che ci sarebbero in casa. La sera della vigilia di Natale così lo sportivo ha confidato all’attrice di riferirsi proprio al collaboratore scolastico. A quel punto Beatrice ha riferito il tutto a Garibaldi, definendolo un “burattinaio”. Poco dopo è arrivata la forte reazione di Giuseppe, che è andato su tutte le furie. Il gieffino, sfogandosi, ha infatti affermato:

“Ma che burattinaio sono qui dentro? Sono uno come te. Se c’è stata una che ha giocato con i miei sentimenti sei stata tu. Prima mi ha detto che sono un burattinaio, poi mi ha chiamato gigolò. Non rispondo una, non rispondo due, poi però… Dall’inizio alla fine non mi ha mai detto una bella parola”.

Ma non è finita qui. Dopo aver duramente criticato Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi ha lanciato un ultimatum al Grande Fratello e ha così annunciato: “Qui dentro o io o lei. Basta. Mi ha portato all’esasperazione. Ora non concedo più nulla”.

Poco dopo come se non bastasse Giuseppe ha anche avuto un confronto con Maddaloni, che non ha gradito il comportamento di Beatrice. Marco ha così specificato di non aver mai affermato che Garibaldi sia un burattinaio, ma di aver semplicemente parlato di giocatori. Nel mentre tra il collaboratore scolastico e l’attrice non sembrerebbe essere arrivato un confronto di chiarimento e ormai i loro rapporti sono sempre più freddi. Ma cosa accadrà tra loro nei prossimi giorni? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre vi ricordiamo l’appuntamento con la nuova diretta, previsto per sabato 30 dicembre.