giuseppe garibaldi eliminato televoto flash provvedimento grande fratello

Spettacolo

Giuseppe Garibaldi a rischio eliminazione: il 30 dicembre potrebbe venire aperto un televoto flash

Nicolò Figini | 28 Dicembre 2023

Grande Fratello

Sembrerebbe che Giuseppe Garibaldi potrebbe subire in provvedimento disciplinare nel corso della prossima puntata del Grande Fratello

Provvedimento per Giuseppe Garibaldi?

Continuano gli scontri tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. All’inizio del Grande Fratello tra i due è nato un amore che però non ha avuto lunga vita. Secondo l’attrice, infatti, il gieffino si è lasciato troppo condizionare dagli altri concorrenti, i quali l’hanno messa sotto una cattiva luce scagliandosi contro di lei.

Le liti tra i due ex innamorati proseguono ancora oggi e di recente Giuseppe ha usato delle parole molto forti. Garibaldi ha scoperto che Maddaloni lo ha definito “un giocatore” e Beatrice, riportando il suo discorso, ha usato il termine “burattinaio“. Per tale ragione c’è stato un litigio che è culminato con uno sfogo del gieffino nella notte.

Parlando con Letizia e Perla, quindi, Giuseppe Garibaldi ha affermato: “Secondo me è fuori di testa. Ha dei problemi“. Degli attacchi che hanno fatto infuriare i fan dell’attrice, i quali hanno chiesto a gran voce la squalifica o un provvedimento da parte della produzione del reality. Al momento si vocifera sul web che gli autori stiano programmando un’azione disciplinare nei suoi confronti.

In molti hanno richiesto che venga effettuato un televoto flash nel corso della puntata del 30 dicembre 2023 così da decidere se eliminare il concorrente oppure tenerlo dentro la Casa più spiata d’Italia. Al momento non sappiamo cosa accadrà. Qualcuno pensa che il tutto verrà risolto con una strigliata da parte del conduttore e basta, così come capitato nel caso di Massimiliano Varrese.

Adesso tutti si chiedono se Giuseppe Garibaldi sarà eliminato dal Grande Fratello oppure no. Non ci resta che attendere sabato 30 dicembre per scoprire quale sarà il destino del collaboratore scolastico. Sicuramente i suoi fan, nel caso in cui venisse aperto il televoto flash, cercheranno di salvarlo. Ma saranno numericamente superiori ai telespettatori che amano Beatrice Luzzi? Solo il tempo ce lo dirà.