Giuseppe Giofrè debutta come attore nel film

NEWS

Giuseppe Giofrè debutta come attore nel film “L’estate più calda”

Vincenzo Chianese | 1 Giugno 2023

Giuseppe Giofrè debutta come attore nel film “L’estate più calda”: nel cast anche Gianmarco Saurino e Michela Giraud

Il debutto di Giuseppe Giofrè come attore

Sono anni che Giuseppe Giofrè è nel cuore del grande pubblico, e senza dubbio a oggi è uno dei ballerini più amati e noti al mondo. Con passare del tempo infatti l’ex protagonista di Amici ha danzato al fianco delle più grandi pop star, da Jennifer Lopez, a Britney Spears. Solo di recente Giuseppe ha ricoperto il ruolo di giudice dell’ultima edizione del Serale, e ancora una volta ha saputo conquistare i telespettatori. Poco fa nel mentre è arrivata una notizia che ha spiazzato il web. Giofrè ha infatti annunciato che a breve debutterà come attore, nel film “L’estate più calda”, che uscirà su Prime Video il prossimo 6 luglio. A far parte del cast ci sono anche Gianmarco Saurino e Michela Giraud. Queste le parole del ballerino sui social:

“E se vi dicessi che il 6 luglio esce su Prime Video un film in cui interpreto un piccolo ruolo (ma molto divertente) insieme a Michela Giraud? Il film si chiama “L’estate più calda”. Lo ha diretto Matteo Pilati e nel cast ci sono Gianmarco Saurino, Nicole Damiani, Alice Angelica, Stefania Sandrelli e Nino Frassica”.

Grande attesa dunque per questo film, che vedrà anche la partecipazione di Giuseppe Giofrè. Nelle ultime settimane intanto si è a lungo parlato della vita sentimentale del ballerino, e i più maliziosi del web hanno addirittura parlato di un presunto flirt con Michele Bravi, che è stato però prontamente smentito. Di recente proprio Giuseppe ha rivelato di essere tornato single, e in merito ha affermato:

“Adesso è finita una storia che è iniziata nel 2019, terminata nel 2020/2021, ripresa nel 2022 e terminata tre settimane fa o un mesetto fa… di recente. Sono stato lasciato nel 2020, ho sofferto tantissimo, con la pandemia di mezzo. Avevo tanti pensieri, non potevo divertirmi e vedere i miei amici. Sono stato tanto male”.