Giuseppe Moscarella: ecco chi è Mister Italia 2020

NEWS

Ecco chi è Giuseppe Moscarella Mister Italia 2020

Debora Parigi | 4 Dicembre 2020

Giuseppe Moscarella è Mister Italia 2020 Lo scorso 1 agosto si è svolto Mister Italia 2020 a Pescara. La serata, […]

Giuseppe Moscarella è Mister Italia 2020

Lo scorso 1 agosto si è svolto Mister Italia 2020 a Pescara. La serata, condotta da Jo Squillo, ha visto la famosa showgirl, attrice e conduttrice Anna Falchi incoronare Giuseppe Moscarella. Dopo aver vinto l’ambito concorso, al quotidiano Il Mattino ha detto:

Sono sincero, non pensavo di vincere, devo ancora realizzare. Non ho chiuso occhio tutta notte, forse adesso comincerò a rendermi conto di essere il nuovo Mister Italia. Vorrei affermarmi nel mondo del cinema come attore. I miei modelli sono Sylvester Stallone e Raul Bova, e il sogno è quello di volare ad Hollywood per formarmi professionalmente negli Studios. Attualmente frequento l’Accademia a Napoli. Amo Torre del Greco, la città dei coralli. Facendo l’università e l’accademia, vivo però buona parte della settimana a Napoli, quindi mi sento un napoletano a tutto tondo. Dedico questa vittoria ai tanti amici e concittadini che hanno fatto il tifo per me da Torre del Greco, ma in primo luogo lo dedico a mia madre.

24 anni, di Torre Del Greco, Giuseppe ha sbaragliato la concorrenza e ha vinto l’ambita fascia. Ma chi è il nuovo Mister Italia 2020 Giuseppe Moscarella? Conosciamolo meglio attraverso le informazioni che abbiamo sulla sua biografia e la vita privata.

Nato il 16 luglio 1996 a Torre De Greco, in provincia di Napoli, Giuseppe ha quindi 24 anni di età ed è del segno zodiacale del Cancro. Capelli castani e occhi verdi, l’altezza di Giuseppe Moscardella è di 1.88 m e il peso è di 79 chili. Suo padre si chiama Vincenzo Moscarella e sua madre Rosanna Stasi. Ha un fratello più piccolo che si chiama Simone e vuole studiare grafica.

Parlando dei suoi studi, Giuseppe ha frequentato e conseguito il diploma al liceo Tilgher di Ercolano. Poi si è iscritto all’Università Parthenope di Napoli e qui si è laureato in Economia e Management internazionale.

Appassionato di recitazione sin da quando era ragazzino, mentre studiava Economia all’Università ha anche frequentato l’Accademia del Teatro Cilea che ha come direttore artistico Lello Arena. E qui ha fatto parte della compagnia La fabbrica dei sogni di Sal Da Vinci. Inoltre ha avuto una piccola parte nella fiction Vivi e lascia vivere, diretta da Pappi Corsicato e con protagonista Massimo Ghini.

Ma adesso vediamo come seguire Mister Italia 2020 Giuseppe Moscarella sui social…

< Indietro Successivo >