Pagliarulo Bansky Novella 2000 n. 24 2021

Metti una sera a cena Gobbi, Moon e Banksy: chi si cela dietro l’artista inglese?

Il regista e attore Massimiliano Gobbi, l'artista inglese Bansky e la super top model Moon avvistati a Venezia: tutti i rumor sul loro incontro

Una cena “chiacchierata”

Misure anticovid allentate e i tavoli all’aperto dei ristoranti tornano a riempirsi, in sicurezza. Anche di VIP, ovviamente. Ed è così che lo scorso week end, a cena presso l’Osteria “alla Bifora” di Campo Santa Margherita a Venezia, pare siano stati avvistati il regista Massimo Emilio Gobbi, l’artista contemporaneo Banksy e la modella mauriziana Moon

C’è chi giura fossero loro, sarà vero?! I soliti bene informati aggiungono il particolare non irrilevante che sono molti i paparazzi che, da tempo, cercano di immortalare il volto del writer ed artista inglese in quel di Venezia.

Bansky è Robert Del Naja?

Ricordiamo ai lettori che nel 2019 si era ipotizzato che Banksy potesse essere in realtà il musicista Robert Del Naja dei Massive Attack.

Da attenti osservatori quali siamo, vi mettiamo al corrente di un particolare che a nostro avviso non andrebbe sottovalutato. Gobbi è stato attore di Gomorra, il film campione di incassi e pluripremiato, datato 2008. Del Naja ne ha curata invece la colonna sonora, componendo il brano Herculaneum. Ci chiediamo se la loro potrebbe forse essere un’amicizia di vecchia data risalente al periodo del film.

È invece certezza che Moon, la venere delle Mauritius dalla pelle dorata, è attesa tra qualche giorno a “Villa Braida”, a Mogliano Veneto, per un progetto top secret. Per l’occasione, la struttura sarà blindatissima.

a cura di Mattia Pagliarulo

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare