Gonfiabile mania: tutti i vip a bordo dei loro simpatici materassini! (Gallery)

Non c’è estate che si rispetti che non abbia almeno due trend. Che sia un costume, un accessorio, un oggetto, una scarpa, un paio di occhiali da sole piuttosto che una borsa. In molti non rinunciano ad essere alla moda inserendo nella loro valigia i pezzi più cool delle calda stagione per poi sfoggiarli durante le loro vacanze. 

A fare tendenza sono sopratutto i vip che con la loro notorietà e stile dettano moda e suggeriscon tutto quello che assolutamente non può mancare nel guardaroba, così da essere seguiti ed emulati dai fan.

Per l’estate 2017, oltre al costume intero che ha spopolato tra le varie vip da conduttrici, a showgirl e influencer – a discapito del classico bikini – un altro accessorio deve essere presente nei vostri outfit. Stiamo parlando della classica ciabatta, per anni snobbata e mai tenuta in considerazione, misteriosamente tornata in auge.

Rigorosamente di plastica, raso terra, con strass, applicazioni, o per i più coraggiosi anche con il pelo, da indossare sia per il mare che per uscire ogni giorno ed anche la sera.

Ma quello che sicuramente sta spopolando tra le star e, che vediamo in ogni loro profilo Instagram, è il materassino gonfiabile.

Già la scorsa estate erano tantissime le celebrità che pubblicavano sui loro social le foto spaparanzate sul gonfiabile che, ovviamente, doveva essere a forma di fenicottero.

Anche quest’anno questo trend si è riconfermato, ma le forme trendy dei materassini si sono moltiplicate. Il fenicottero rimane in testa, ma si è aggiunto anche l’unicorno, la papera, il cigno, la fetta di pizza, il ciambellone e tanti altri… Questo simpatico oggetto estivo sta letteralmente spopolando sia tra le star che tra le persone comuni, nei negozi è  in rete è ormai introvabile.

Sono tantissimi i vip che si sono lasciati immortalare a bordo del salvagente più glamour dell’estate sia a mare che dentro una lussuosa piscina. Belen Rodriguez per esempio nella sua residenza estiva ad Ibiza ne ha addirittura due, ma anche Desirèè Popper, Chiara Ferragli, Alessia Macari e tanti altri.

Guardate la gallery con tutti i vip al mare con i loro gonfiabili super trendy!

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare