Gossip

Svelato chi c’è dietro la rottura tra Bianca Atzei e Max Biaggi

Redazione | 20 Novembre 2017

Max Biaggi, dopo due anni di relazione, ha lasciato la sua compagna Bianca Atzei. Questa è la notizia che la scorsa […]

Max Biaggi, dopo due anni di relazione, ha lasciato la sua compagna Bianca Atzei. Questa è la notizia che la scorsa settimana ha fatto molto discutere, soprattuto perché non si sanno quali siano le motivazioni che hanno spinto il campione a fare questa drastica scelta. Come ha raccontato la cantante al settimanale Chi, non lo sa nemmeno lei perché Max ha deciso di interrompere la loro storia d’amore.

Così aveva raccontato:«È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora (…) Tutto è successo in modo veloce (…) Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno». Max Biaggi è reduce da un tremendo incidente, avvenuto lo scorso nove giugno, che gli stava  costando la vita e nei momenti più difficili, durante la lunga degenza, Bianca gli è stata vicino senza lasciarlo solo nemmeno per un attimo. Quando Biaggi stava meglio la coppia è apparsa molto affidata e innamorata al punto che si vociferava che i due stessero pensando al matrimonio. Cosa è successo, allora, che ha fatto cambiare drasticamente idea a Max?

Secondo alcuni dietro questa improvvisa rottura c’è Eleonora Predron, l’ex Miss Italia, storica compagna del campione con la quale ha avuto due bambini.

Questa tesi è sostenuta da molti che hanno trovato degli indizi inequivocabili. Eleonora Predon nella scorsa estate si era legata al dj Tommy Vee, ma di recente ha cancellato dal suo profilo Instagram l’unica foto che li ritraeva insieme. Ma c’è di più, sul profilo di Biaggi sono aumentate le foto insieme ai suoi bambini che sembrano essere un chiaro segnale del fatto che lui voglia trascorrere più tempo possibile con la famiglia. Nulla di strano, quindi, se il terribile incidente in cui ha richiesto la vita lo ha fatto riavvicinare al suo grande amore Eleonora Predon. Ancora nulla è certo e queste potrebbero solo essere delle voci.