NEWS

Il lato B di Gracia De Torres: uno dei protagonisti della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi

Maura Messina | 26 Aprile 2016

Gracia De Torres Isola dei Famosi

Gracia De Torres: continua il giallo (come il suo topless)  sulla natura del suo lato B perfetto e scultoreo.  Ieri […]

Gracia De Torres: continua il giallo (come il suo topless)  sulla natura del suo lato B perfetto e scultoreo.  Ieri sera durante la diretta dell’Isola dei famosi le telecamere lo hanno più volte ripreso. Se vi ricordate avevamo già messo sotto inchiesta il suo lato B, che se la gioca in quanto a perfezione con quello (fuori classe) di Belen. I sospetti sono nati perché sembra essere rimasta  l’unica parte del suo corpo che durante l’Isola non stia dimagrendo… Ieri sera durante la prova per eleggere il leader il lato B della Torres, che si trovava in equilibrio su una pedana ondeggiante, è stato il vero protagonista, tanto da diventare oggetto di discussione in studio. Alfonso Signorini per esempio ha commentato così:

Stavo pensando, poi glielo voglio chiedere in diretta, con le inquadrature di Cenci durante la prova leader… ma il fondoschiena della Gracia esiste in natura oppure no?“

Arriva la risposta di un’amica di Gracia:  “E’ tutto vero. Gracia fa moltissimo sport, ha fatto tanto pole dance… non sono protesi, è muscolo”

Complimenti alla Torres dal lato B d’acciaio!

< Indietro Successivo >