Il servizio di Novella2000 in edicola da oggi

Gossip

Gracia de Torres: «Sono in Italia per Daniele e l’amore mi ha portato fortuna»

Francesco Fredella | 25 Maggio 2017

Gracia De Torres

Gracia De Torres si sposerà molto presto. Quando incontriamo la bellissima showgirl a Roma ci dice:«Daniele mi dovrà fare la […]

Gracia De Torres si sposerà molto presto. Quando incontriamo la bellissima showgirl a Roma ci dice:«Daniele mi dovrà fare la proposta ufficiale». Lei è tra le modelle più belle e sexy del momento, lui è Daniele Sandri: un ragazzone alto quasi due metri, giocatore di basket della Virtus Roma. Sono fidanzati da quattro anni. Com’è nato il loro amore? Che matrimonio sognano? Gracia e Daniele hanno risposto a tutte le nostre domande prima di partire per la Spagna. Da qualche giorno sono ad Almería dove la modella è nata e dove vive la sua famiglia. A giudicare dagli scatti sui social sembrerebbe proprio una figa sexy (CLICCA QUI).

Gracia, ma vuole fare personalmente l’annuncio del matrimonio con Daniele ai suoi genitori?

«La data ancora non l’abbiamo decisa quindi dovranno pazientare un po’. Stiamo pensando al grande passo, ma lui deve ancora regalarmi l’anello come vuole la tradizione. Sono una donna romantica».

Daniele, sicuramente, leggerà questa intervista e farà tesoro delle sue parole. Ma che matrimonio dovremo aspettarci?

«Sogno un matrimonio con le persone più care, molto divertente e pieno di sorprese. Non voglio che diventi un evento mediatico. Magari qualcuno del mondo della televisione ci sarà, ma non so ancora chi».

Da tre anni vive in Italia. L’ha fatto per tenere sotto controllo il suo fidanzato  (amatissimo dalle donne) o perché qui è diventata molto famosa?

«Sono in Italia da tre anni perché mi sono innamorata di Daniele ed ho preferito scegliere l’amore invece di altre strade professionali in giro per il mondo sulle passerelle della moda. Ma non vi nascondo che il successo è venuto dopo. Forse la forza dell’amore mi ha portato anche fortuna facendomi incamminare lungo la strada giusta».

Lei e Daniele bruciate di passione. Ce ne siamo accorti perché continuate a fissarvi come due ragazzini al primo amore.

«Con Daniele c’è un’intesa unica. Penso che prima non sia mai accaduta una cosa simile. Parliamo una lingua tutta nostra, fatta di gesti, sguardi oltre che parole. Ci capiamo subito e raramente litighiamo».

Il servizio completo lo trovi in edicola sul nuovo numero di Novella2000. Scorri nella Gallery per guardare tutte le foto!

CLICCA QUI – Incontriamo Gracia e Daniele: un video imperdibile!