grande fratello 15

Spettacolo

Grande Fratello 15: nuove liti e discussioni per gli abitanti della casa

Vincenzo Chianese | 21 Aprile 2018

Grande Fratello

Grande Fratello 15 – La lite tra Baye e Simona Coccia Le liti non sono finite qui. Infatti, poche ore […]

Grande Fratello 15 – La lite tra Baye e Simona Coccia

Le liti non sono finite qui. Infatti, poche ore fa c’è stata una nuova discussione, stavolta tra Baye e Simona Coccia. Quest’ultimo ha scherzosamente etichettato Lucia Orlando come una gatta morta. La battuta, però, non è piaciuta al senegalese, che non ha perso tempo per cercare un confronto con l’uomo. A quel punto, Coccia si è difeso affermando:

“Io gioco come mi pare. Tu te la vivi come ti pare. Ho detto ‘gatta morta’ a lei nel senso che non l’ho vista partecipe al gioco. Uno vuole divertirsi, non rompete le palle! Se non vi sapete divertire, non giocate, no? Non serve fare l’avvocato difensore. Lei è maggiorenne, vaccinata e si sa difendere. Se io ho una discussione con qualcuno, credo sia in grado di difendersi, lei poteva dirmi “Simò, mi ha dato fastidio ‘gatta morta’!”, io le avrei detto “scusami”. Io l’ho detto finalizzato al gioco”

Il ragazzo ha dunque esposto il suo pensiero:

“Non c’entra l’avvocato, lei è una mia amica e se ti sentivo che lo dicevi a un’altra mia amica ti avrei detto ‘Simone non si fa’. La posso difendere?”

Ci saranno dei chiarimenti tra il gruppo durante la seconda puntata del Grande Fratello 15? Ma soprattutto, se a soli 6 giorni dall’inizio le tensioni sono così alte, cosa succederà tra qualche settimana?

Angelo Sanzio si commuove e ricorda gli episodi di bullismo subiti

Un concorrente del GF15 ha chiesto di abbandonare il reality

Lucia Bramieri contro Alberto Mezzetti: Sei pesante, cuciti la bocca

< Indietro Successivo >