Grande Fratello 16: news, concorrenti, quando inizia, diretta e streaming

Grande Fratello 16: news, concorrenti, quando inizia, diretta e streaming

Tutto quello che c’è da sapere sul Grande Fratello 16, dalle news, ai concorrenti, a quando inizia, alla diretta, a dove guardarlo in streaming

Manca ormai poco, finalmente, al ritorno del reality più spiato e amato d’Italia. Dopo una lunga pausa, adesso il Grande Fratello 16 sta per arrivare e tutto inizia ad essere pronto per la nuova ed attesissima edizione. Naturalmente, come già accaduto lo scorso anno, a condurre il programma tornerà la nostra amatissima Barbara d’Urso. La presentatrice, dopo il successo incredibile della scorsa edizione, ha deciso di mettersi nuovamente in gioco, nonostante i mille impegni, per la gioia di tutti i fan. Dopo Pomeriggio Cinque, Domenica Live, e il nuovissimo Live Non è la d’Urso, che è già un successo, la stacanovista conduttrice ha deciso di assumersi un nuovo incarico, accontentando le richieste del suo pubblico e di Mediaset. Adesso, dopo mesi di preparazione, finalmente il Grande Fratello 16 sta per arrivare. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione del reality, dalle news, ai concorrenti, a quando inizia, alla diretta, a dove guardalo in streaming.

Grande Fratello 16 news ed anticipazioni della nuova edizione del reality con Barbara d’Urso

Manca ormai poco all’inizio ufficiale del Grande Fratello 16. La nuova edizione del reality più spiato d’Italia sta per fare il suo ritorno sul piccolo schermo, e alla conduzione ci sarà nuovamente Barbara d’Urso. Incredibile, infatti, il successo che la presentatrice ha ottenuto lo scorso anno. La conduttrice, così, non ci ha pensato due volte ad accettare nuovamente l’incarico, e le prime news ed anticipazioni promettono un’edizione strepitosa. Ad affiancare la d’Urso, come sappiamo, ci saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, in qualità di opinionisti ufficiali. I due hanno svelato la loro partecipazione durante la terza puntata di Live Non La d’Urso, e il pubblico non vede l’ora di vedere i due all’azione.

Nonostante poche siano le anticipazioni e le news sul Grande Fratello 16, senza dubbio nei prossimi giorni la conduttrice inizierà a svelare le prime informazioni su questa attesissima edizione. Chi sarà quest’anno a varcare la tanto ambita porta rossa? Senza dubbio ci si aspetta che Barbara d’Urso abbia scelto dei concorrenti capaci di catturare l’attenzione del pubblico, e che sicuramente ci regaleranno grandi emozioni.

Grande Fratello 16 concorrenti e cast della nuova edizione

Nonostante manchi poco alla prima puntata del Grande Fratello 16, ancora poche sono le news per quanto riguarda i concorrenti. Molto silenzio, infatti, sul cast dei personaggi che varcheranno la porta rossa, diventando i prossimi inquilini della casa più spiata d’Italia. Nonostante diverse siano le voci trapelate sul web, attualmente né la produzione, né tanto meno Barbara d’Urso, hanno confermato alcuna notizia.

Tutto ciò che sappiamo sui concorrenti del Grande Fratello 16, è che, proprio come accaduto lo scorso anno, nella nuova edizione del reality si alterneranno volti di persone comuni, a quelli di personaggi semi conosciuti nel mondo dello spettacolo, ma che non possono, tuttavia, definirsi Vip. Senza dubbio vedremo alcuni protagonisti già conosciuti nei salotti televisivi di Barbara d’Urso, e siamo certo che la conduttrice abbia scelto dei concorrenti capaci di far parlare di sé. Non ci resta che attendere queste ultime ore per avere nuove news riguardo il cast del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16 quando inizia: la data di inizio della nuova edizione

Manca ormai poco al debutto della nuova edizione del reality condotto da Barbara d’Urso. Ma quando inizia il Grande Fratello 16? Dopo molta attesa, e dopo molti rumor in merito, finalmente adesso abbiamo una data di inizio ufficiale. La prima puntata del programma andrà in onda su Canale 5 lunedì 8 aprile. Tutto è pronto per il ritorno del reality, e senza dubbio non mancheranno emozioni, risate, liti, e anche qualche lacrima.

Adesso che sappiamo quando inizia il Grande Fratello 16 non ci resta che attendere con ansia l’arrivo della prima puntata. Tanta è l’attesa per questa nuova edizione, e siamo certi che Barbara d’Urso non deluderà le alte aspettative dei telespettatori.

Grande Fratello 16 diretta e streaming: come guardare online il reality

Come svelato, il Grande Fratello 16 andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 8 aprile. Proprio sulla rete Mediaset sarà possibile seguire la diretta del reality in prima serata, mentre nei prossimi giorni saranno svelate le news per quanto riguarda il live dalla casa. Tuttavia, coloro che non riuscissero a seguire la messa in onda del Grande Fratello 16 possono approfittare di una straordinaria ed unica opportunità: la visione streaming. Dopo la fine della diretta, infatti, ogni settimana la piattaforma Mediaset Play caricherà sul suo portale online tutte le puntate del reality, per permettere a tutti i fan del programma di recuperare, o rivedere, i momenti più salienti del Grande Fratello 16.

La visione streaming online è naturalmente del tutto gratuita, e disponibile in qualsiasi momento della giornata, a proprio piacimento degli utenti. I contenuti, ricordiamo, saranno resi disponibili sul sito streaming subito dopo la fine della diretta in tv. Basterà semplicemente collegarsi a Mediaset Play per godere della visione online.

Vi ricordiamo, a questo punto, l’appuntamento per lunedì 8 aprile, con la prima puntata del Grande Fratello 16, che certamente sarà un successo assicurato. Nel frattempo facciamo un enorme in bocca al lupo a Barbara d’Urso, e a tutta la squadra del reality.

Novella 2000 © riproduzione riservata.