Grande Fratello 16

Grande Fratello 16: ecco i nomi dei primi probabili concorrenti

8GF16: i primi concorrenti

Grande Fratello 16. Il reality di Mediaset sta per tornare. La casa più famosa e spiata d’Italia tornerà tra meno di un mese, lunedì 8 o 15 aprile, e i preparativi sono in corso. In tutto il paese sono già partiti i casting per “reclutare” persone non conosciute al grande pubblico. Tuttavia, anche quest’anno, la versione sarà caratterizzata da un’unione di personaggi mai apparsi in tv a gente più conosciuta. Alla conduzione è sempre chiamata l’instancabile Barbara d’Urso per il secondo anno di fila. Lady Cologno quest’anno ha avuto ben tre programmi in prima serata, dalla Dottoressa Giò, a Live Non è la d’Urso, fino appunto al Grande Fratello 16.

Al fianco di Barbara d’Urso è stato confermato, nuovamente, il grande amico Cristiano Malgioglio. Il paroliere, dopo il successo del Grande Fratello Vip 2, ha ricoperto nel 2018 il ruolo di opinionista al Grande Fratello 15 di Barbara. Quest’anno la sua presenza è di nuovo stata confermata. Assente, invece, Simona Izzo. L’attrice e regista, infatti, non tornerà come opinionista. Al suo posto si vocifera che potrebbe esserci Vladimir Luxuria, ma ancora nulla di certo.

Ma per quanto riguarda i concorrenti più noti, invece, chi ci sarà? Anche in merito a loro è ancora presto per dirlo, tuttavia alcuni nomi stanno circolando con grande frequenza. Come anticipato il Grande Fratello 16 unirà concorrenti “nip” ad altri “vip”, ma chi è davvero che potrebbe esserci? Ecco i nomi più chiacchierati (e probabili).

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.