Grande Fratello, cambia il giorno di messa in onda

NEWS

Il Grande Fratello si sposta! Cambiano i giorni della diretta a novembre: la nuova programmazione

Andrea Sanna | 4 Novembre 2023

Grande Fratello

Cambiano i giorni della programmazione del Grande Fratello. I giorni della diretta da novembre saranno differenti. Scopriamoli insieme

Cambia la messa in onda del Grande Fratello

Giovedì 16 novembre, come svelato da Davide Maggio, prenderà il via la nuova edizione di Io Canto Generation, lo show musicale di Gerry Scotti. E allora la domanda sorge spontanea: E il Grande Fratello quando andrà in onda? Ebbene sempre il sito ha la risposta a tale quesito. Pare infatti che il reality show di Alfonso Signorini cambierà giorno di diretta.

Specifichiamo subito che il Grande Fratello manterrà il doppio appuntamento settimanale, dunque si svolgerà sempre il lunedì, ma non più il giovedì. Quando lo rivedremo allora? Secondo quanto riferito dal portale web la trasmissione verrà trasmessa 48 ore dopo la puntata del lunedì, dunque di mercoledì. Cambierà quindi il calendario che farà spazio a Io Canto Generation.

Dunque dovrebbero restare invariate le seguenti puntate del Grande Fratello: lunedì 6 novembre, giovedì 9 novembre e lunedì 13 novembre. Poi la puntata successiva dovrebbe andare in onda il 15 novembre e dal 16 per l’appunto prenderà il via Io Canto Generation. E così a seguire per i prossimi giorni.

Ma occhio perché dalla settimana successiva del 15/16 novembre, Mediaset cercherà di valutare come proseguire. Questo perché è previsto l’arrivo di Zelig (dal 27 novembre salvo colpi di scena), che potrebbe andare a sistemarsi in uno dei giorni occupati dal Grande Fratello. Quindi è ancora tutto da decidere.

Probabilmente poi con le festività natalizie si potrà decidere di andare in onda con il reality show una sola volta a settimana e tornare a gennaio con il doppio appuntamento. Staremo a vedere le prossime mosse dell’azienda quali saranno e come verrà collocato nel palinsesto il Grande Fratello. In ogni caso non è la prima volta che Mediaset cambia in corsa la sua programmazione televisiva per andare incontro alle esigenze delle trasmissioni. Attendiamo ulteriori news!