Grande Fratello debutta in Portogallo con il Coronavirus, ma le scelte fanno discutere

NEWS

Il GF debutta in Portogallo con il Coronavirus, ma è polemica. Tra i concorrenti un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Andrea Sanna | 28 Aprile 2020

Grande Fratello Portogallo: tra i concorrenti un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Il Grande Fratello in Portogallo dunque ha preso […]

Grande Fratello Portogallo: tra i concorrenti un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Il Grande Fratello in Portogallo dunque ha preso il via e le polemiche non sono mancate. Come vi accennavamo nella pagina precedente, tra i concorrenti è presente anche un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Parliamo di Jessica Nogueira, come riportato dalla pagina Instagram del reality.

Lo scorso Novembre la ragazza aveva fatto il suo debutto nel dating show per conquistare il cuore di Carlo Pietropoli, anche se la frequentazione tra i due è durata meno del previsto. Dopo tre esterne, infatti, Jessica ha preferito lasciare il programma senza fare troppe polemiche. A seguire, poi, si è parlato di un flirt con il tentatore Rodolfo Salemi.

Jessica Nogueira, che fino ad oggi ha vissuto in Svizzera e più precisamente a Lugano, ha deciso di fare il suo ritorno in Portogallo, sua patria d’origine, e mettersi così in gioco al Grande Fratello. Riuscirà a conquistare il pubblico e vincere il programma?

In Portogallo, quindi, hanno fatto una scelta piuttosto bizzarra. Far esordire il Grande Fratello in una situazione come quella che stiamo vivendo, a causa del Coronavirus, non è stata forse la mossa più azzeccata.

< Indietro Successivo >