Grande Fratello manda quelli del tugurio a rubare cibo agli altri

Spettacolo

Il Grande Fratello libera i concorrenti del tugurio e li manda a rubare il cibo agli altri

Debora Parigi | 14 Settembre 2023

Grande Fratello

L’esilarante scena al Grande Fratello in cui i concorrenti del tugurio rubano il cibo agli altri Come stiamo vedendo in […]

L’esilarante scena al Grande Fratello in cui i concorrenti del tugurio rubano il cibo agli altri

Come stiamo vedendo in questi primi giorni della nuova edizione del Grande Fratello, i concorrenti entrati dentro la Casa sono stata divisi in due gruppi. Cinque di loro sono infatti finiti nel famoso tugurio, che il pubblico del reality non vedeva da molto tempo e di cui sentiva la mancanza.

A questi cinque concorrenti il GF ha detto di pulire l’ambiente, oltre ovviamente a fare le loro cose e a vivere la quotidianità. Le due parti della Casa sono divise da una parete e da una porta bloccata e solo ieri sono state aperte le tapparelle così che possano vedersi gli uni con gli altri. Ma oggi è successo anche altro.

Il Grande Fratello, infatti, ha deciso di dare un’opportunità a quelli del tugurio e fare uno scherzetto agli altri. In pratica ha frizzato i dieci concorrenti della Casa (mentre erano tutti a tavola a mangiare) e ha sbloccato le porte ai cinque del tugurio mandandoli a rubare il cibo. Ecco che quindi, incapucciati come banditi, sono partiti a corsa e hanno preso di tutto nel frigorifero, nelle credenze e addirittura sul tavolo dei commensali. Insomma hanno rubato loro il cibo letteralmente da sotto il naso.

Come si vede, è stata una scenetta davvero divertente, anche i dieci concorrenti si sono messi a ridere per tutta la scena. Anche se si sono preoccupati quando quelli del tugurio hanno addirittura portato via la teglia con il cibo che avevano al centro del tavolo. Ci aspettiamo delle “vendette” in futuro.

Intanto il pubblico ha preso molto in simpati i cinque concorrenti del tugurio. Inoltre anche Rosy Chin è davvero amatissima dagli spettatori del Grande Fratello che la trovano davvero divertentissima per le sue battute e le reazioni che ha durante la giornata.