Grande Fratello: l'ex concorrente Mara è diventata mamma

NEWS

Grande Fratello: l’ex concorrente Mara è diventata mamma

Vincenzo Chianese | 4 Agosto 2021

L’ex concorrente del Grande Fratello 10 Mara Adriani è diventata mamma per la prima volta: ecco tutto quello che sappiamo.

Gioia per un’ex concorrente del Grande Fratello

Sono passati più di dieci anni da quando Mara Adriani prese parte alla 10esima edizione del Grande Fratello. Come qualcuno ricorderà, all’interno della casa più spiata d’Italia l’ex gieffina si legò in particolar modo ad Alberto Baiocco, col quale ci fu un’intensa storia d’amore. Dopo la fine del reality tuttavia si è saputo molto poco di Mara, che anche sui social non ha mai condiviso grandi informazioni sulla sua vita privata. Quello che sappiamo però è che da alcuni anni la Adriani è sentimentalmente legata al compagno Fabio, col quale ancora oggi ha una bellissima storia d’amore.

Come se non bastasse solo qualche mese fa l’ex gieffina, con un post sui social, ha annunciato di essere incinta e di aspettare il suo primo figlio. Naturalmente fin da subito l’intero web si è congratulato con Mara e il suo compagno Fabio. La Adriani ha anche condiviso con i follower alcuni scatti del suo pancione, che hanno commosso i fan. Adesso però è arrivata la lieta notizia che tutti stavamo aspettando.

Due giorni fa infatti l’ex concorrente del Grande Fratello 10 ha annunciato di aver partorito e di essere diventata mamma per la prima volta! Mara ha dato alla luce un maschietto, e nella foto condivisa su Instagram, nel quale si vede il bambino mentre riposa, la Adriani ha anche svelato il nome di suo figlio: Abramo! L’ex gieffina tuttavia non ha mostrato il volto del piccolo, e ha preferito tenerlo lontano da occhi indiscreti.

Non resta che fare dunque tantissimi auguri a Mara e al suo compagno Fabio, che sono diventati genitori per la prima volta. Nel mentre a settembre torna su Canale 5 la sesta edizione del format Vip, e a svelare un retroscena inedito qualche giorno fa è stata Natalia Paragoni. Rivediamo le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >