Grande Fratello Nip concorrenti: rivelati i primi nomi dei famosi

NEWS

Rivelati i primi concorrenti famosi del Grande Fratello Nip: ecco chi sono

Debora Parigi | 11 Aprile 2018

Grande Fratello

Grande Fratello Nip concorrenti: è tanta l’attesa per il ritorno del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso e stanno uscendo […]

Grande Fratello Nip concorrenti: è tanta l’attesa per il ritorno del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso e stanno uscendo i primi nomi degli inquelini già conosciuti al pubblico. Ecco chi sono.

Grande Fratello Nip concorrenti – Martedì 17 marzo ripartirà il reality show più famoso d’Italia, cioè il Grande Fratello. Dopo il successo delle due edizioni Vip, torna quella dedicata ai non famosi, ma non mancheranno le novità. Infatti Barbara D’Urso, che torna alla conduzione del programma dopo 14 anni, ha dato qualche anticipazioni. Oltre alle novità della casa e all’annuncio degli opinionisti (Simona Izzo e Cristiano Malgioglio), ha fatto qualche rivelazione sui futuri inquilini. Quest’anno ci saranno sì completi sconosciuti, ma anche qualcuno che è già stato visto in TV, anche proprio nei programmi della D’Urso.

Oggi, sul settimanale Chi, Alfonso Signorini ha rivelato in esclusiva i primi tre nomi di questi concorrenti già noti ai telespettatori. Ecco chi sono.

Angelo Sanzio

https://www.instagram.com/p/BgXlWU3hBoW/?taken-by=angelosanzioprofumi

Il ragazzo è conosciuto anche come il Ken italiano ed è stato ospite dalla D’Urso a Domenica Live. Occhi azzurri, labbra carnose e pelle liscia, il ragazzo sta cercando di imitare il britannico Rodrigo Alves. Nato nel 1998, il suo vero nome è Angelo Giuseppe Capparella ed è originario di Civitavecchia. Da sempre appassionato di spettacolo, è molto noto per la sua linea di profumi. Per realizzare il suo obiettivo di diventare come Ken si è già sottoposto a 5 operazioni su naso, labbra, zigomi e mento e si è sottoposto anche ad un trapianto di capelli. Ha dichiarato che vorrebbe anche rifarsi i glutei.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.