Grande Fratello nip barbara d'urso
Barbara D'Urso

Grande Fratello Nip: Barbara D’Urso svela la data di inizio e alcuni particolari

Quando inizierà il Grande Fratello Nip? Parla Barbara D’Urso

Il Grande Fratello Nip incombe e la macchina del reality è già in moto. Dopo un lungo tira e molla è stata confermata la conduzione di Barbara D’Urso e ci si chiede ora quando inizierà il programma. Dapprima si pensava che la casa più spiata d’Italia aprisse le porte lunedì 23 aprile, tuttavia le cose poi sono cambiate, complici gli spostamenti settimanali dell’Isola dei Famosi. A fugare qualsiasi dubbio è stata la signora di Cologno, che in un’intervista al Corriere della Sera ha dichiarato: “Lunedì iniziano le prove e la trasmissione partirà il 17 aprile“. Dunque il Grande Fratello Nip inizierà di martedì e non di lunedì come in un primo momento affermato.

Insieme ai concorrenti “nip” ci saranno anche vip?

Tra le voci diffuse in rete la più insistente è stata sicuramente la possibilità di avere all’interno della versione “nip” alcuni concorrenti “vip”. Persone seguite sui social, ex concorrenti del Grande Fratello, volti storici di Uomini e Donne, insomma gente non nuova al pubblico. Questa situazione ha generato molte polemiche, soprattutto per la confusione che si sarebbe creata con la celebre versione vip condotta da Ilary Blasi. Se però Mediaset ha tenuto a smentire la presenza di persone famose, Barbara D’Urso ha confermato che, accanto ai non vip, ci saranno personaggi non conosciuti ma comunque in qualche modo noti: “Posso dire che stiamo cercando storie più che concorrenti e che, oltre ai ragazzi sconosciuti, ce ne saranno altri non famosi, ma in parte già noti…Magari qualche fidanzato di…”.

Marco Cucolo tra i possibili concorrenti

A questo punto il nome più gettonato è quello di Marco Cucolo, fidanzato più giovane di Lory Del Santo. La donna è molto amata dalla D’Urso, infatti è spesso ospite come opinionista dei suoi programmi, dunque la strada per il ragazzo potrebbe essere spianata. Nonostante le varie ipotesi è ancora troppo presto per avere una visione definitiva di come saranno le cose, considerando che i casting sono tuttora aperti. Inoltre la settimana d’inizio del Grande Fratello Nip coinciderà con quella della finale dell’Isola e dunque potrebbero esserci ulteriori modifiche all’interno del palinsesto televisivo.

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.