Grande Fratello, i risultati del televoto del 2 dicembre

NEWS

Beatrice e Vittorio prendono insieme il 50% delle preferenze: tutte le percentuali

Debora Parigi | 3 Dicembre 2023

Grande Fratello

Il pubblico ha scelto i due preferiti di questa puntata del Grande Fratello, ecco le percentuali di preferenza del televoto

I risultati del televoto del Grande Fratello del 2 dicembre

Nuova puntata del Grande Fratello e questa volta di sabato. Infatti, come annunciato da Mediaset, per tutto il mese di dicembre il reality andrà in onda il lunedì e il sabato. E quella di staseraè la prima puntata dell’edizione in onda nel fine settimana. E come ogni puntata, c’è anche da scoprire il risultato di un televoto.

Dopo le nomination di lunedì scorso, al televoto sono finiti in ben 9 concorrenti, praticamente più della metà degli inquilini attualmente in gioco. Si tratta di Alex, Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Massimiliano, Paolo, Rosy e Vittorio. E il pubblico è stato chiamato a scegliere chi salvare. Lunedì c’è stata un’eliminazione, quella di Angelica, quindi questo televoto non è stato eliminatorio, ma si è scoperto chi sono i due preferiti dai telespettatori.

Partiamo dai primi verdetti in cui il conduttore ha fatto sapere agli inquilini che il pubblico era stato chiamato a scegliere i preferiti. A questo punto ha fatto i nomi di coloro che non erano tra i preferiti. Si tratta di Rosy, Anita, Paolo, Fiordaliso e Alex. Sono rimasti quindi Beatrice, Giuseppe, Massimiliano e Vittorio. Tra questi quattro i due preferiti sono risultati essere Beatrice e Vittorio. Queste le percentuali: Beatrice 30%, Vittorio 20%, Giuseppe 16%, Paolo 15%, Massimiliano 6%, Anita 5%, Rosy 3%, Fiordaliso 3% e Alex 2%.

I due preferiti, che hanno preso insieme la metà dei voti, si sono quindi guadagnati l’immunità per le nomination di questa sera. Si tratta di un televoto per i candidati all’eliminazione definitiva.