Grande Fratello i risultati del televoto del 30 ottobre

NEWS

Valentina eliminata, Garibaldi salvo e Beatrice ancora la più votata: le percentuali

Debora Parigi | 30 Ottobre 2023

Grande Fratello

Televoto eliminatorio al Grande Fratello nella puntata del 30 ottobre. Ecco chi ha lasciato la Casa e le percentuali

I risultati del televoto del Grande Fratello del 30 ottobre

Nella puntata del 30 ottobre 2023 del Grande Fratello uno dei concorrenti dentro la Casa ha dovuto lasciare definitivament il reality. A decidere è stato come sempre il pubblico attraverso il televoto tra coloro che sono finiti in nomination. Quindi stasera c’è stato il sesto eliminato dell’edizione.

Al televoto ci sono cinque concorrenti. Stiamo parlando di Beatrice, Giuseppe, Grecia, Massimiliano e Valentina. Valentina e Massimiliano ci sono finiti dopo aver perso i precedenti due televoti. Gli altri tre, invece, ci sono andati dopo le nomination dello scorso giovedì. Come sono andate quindi queste votazioni? Vediamo tutto quello che è successo e i risultati con le percentuali.

Dato lo stop al televoto, dopo un po’ sono arrivati i primi risultati. Così, tutti spalle al led, il primo a salvarsi è stato Massimiliano. Poi è stato il turno di Grecia. Sono quindi rimasti Beatrice, Valentina e Giuseppe il cui verdetto è stato dato successivamente. Tra loro tre si è salvata Beatrice. A questo punto Alfonso Signorini ha invitato i due concorrenti a salutare tutto e ad andare in superled per il verdetto. Infatti l’eliminato non ha potuto rivedere gli altri.

Ecco che quindi siamo arrivati al verdetto definitivo che è stato riferito da Beatrice Luzzi. Infatti è stata mandata a prendere la busta in confessionale ed è stata mandata in superled da Valentina e Giuseppe. A tal proposito, l’attrice ha mostrato il risultato. A tal proposito, il pubblico ha deciso che l’eliminato di oggi del Grande Fratello è Valentina. Queste le percentuali di preferenza: Beatrice 35%, Grecia 20%, Giuseppe 19%, Massimiliano 17% e Valentina 9%.

Siete d’accordo con questo verdetto del pubblico?