Successivo >
Grande Fratello, i risultati del televoto del 27 novembre

NEWS

Angelica eliminata dal Grande Fratello per pochi voti: tutte le percentuali

Debora Parigi | 28 Novembre 2023

Grande Fratello

Nel televoto a tre ad essere eliminata dal Grande Fratello è stata Angelica, vediamo tutte le percentuali di preferenza

I risultati del televoto della puntata del Grande Fratello del 27 novembre

Siamo arrivati a una nuova puntata del Grande Fratello in onda questa sera, lunedì 27 novembre. Dall’ultima puntata è passata una settimana e le nomnation dello scorso lunedì hanno dato il via a un televoto eliminatorio. Ma come sempre il pubblico è stato chimatato a scegliere chi salvare. Quindi chi ha ricevuto meno voti ha lasciato la Casa per sempre.

Ma cosa è successo in questa puntata del GF e com’è andato il televoto. Intanto in nomination erano finiti tre inquilini: Angelina, Rosy e Vittorio. Si tratta di tre concorrenti che o più volte si sono salvati al televoto oppure erano riusciti ad evitare proprio la nomination. Ma adesso i nodi stanno arrivando al pettine e in ogni puntata possono esserci colpi di scena.

Il televoto non è andato avanti per un po’ dopo l’inizio della puntata, come succede altre volte. Infatti subito Alfonso Signorini ne ha dato lo stop. Ma per il verdetto si è dovuto aspettare un po’. A metà puntata è arrivato il primo risultato. E così il primo a salvarsi è stato Vittorio. Quindi sono rimaste le due donne. E così ad essere eliminata è stata Angelica.

Queste le percentuali di preferenza: Vittorio 55%, Rosy 23% e Angelica 22%. Notiamo che il preferito è risultato proprio Vittorio con un grande distacco sulle altre due che invece hanno vissuto un vero testa a testa. La stessa Angelica in questa puntata ha ricevuto una nuova sorpresa dal fidanzato che le ha anche detto “ti amo” per la prima volta.