grande fratello vip 3

Grande Fratello Vip 3: Ilary Blasi e Alfonso Signorini svelano le prime novità della nuova edizione

1A pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip 3 Ilary Blasi e Alfonso Signorini svelano le prime novità della nuova edizione del reality. Ecco cosa accadrà.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Finalmente il 24 settembre partirà il Grande Fratello Vip 3, e l’attesa per la nuova edizione del reality è alle stelle. Solamente poche ore fa è stato ufficializzato il cast dei 16 concorrenti che entreranno ad abitare la casa più spiata d’Italia per tre mesi. Tutto sembrerebbe essere pronto per il debutto, e Ilary Blasi, ancora una volta padrona di casa del programma, è più carica che mai per la conduzione. Al suo fianco, come sempre, ci sarà Alfonso Signorini, in veste, naturalmente, di opinionista. I due, questa settimana, hanno svelato le prime novità a Tv Sorrisi & Canzoni, parlando anche dei concorrenti protagonisti.

Proprio su questi ultimi arriva uno scoop: i nomi già annunciati potrebbero non essere gli unici abitanti dell’appartamento. Si vocifera, infatti, che altre due misteriose donne faranno il loro ingresso in casa, e una di esse potrebbe essere niente che meno che la Marchesa D’Aragona. Nell’attesa di scoprire chi arriverà nel reality, ecco tutte le anticipazioni del Grande Fratello Vip 3.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare