Grande Fratello Vip: nel cast alcuni vecchi concorrenti? L'indiscrezione

Grande Fratello Vip 4: nel cast un ex volto de L’Isola dei Famosi e di Pechino Express

1Ad aggiungersi al cast del Grande Fratello Vip 4 come concorrente ufficiale c’è anche un ex volto de L’Isola dei Famosi e di Pechino Express

Mancano sempre meno ore al debutto ufficiale del Grande Fratello Vip 4. Mercoledì 8 gennaio partirà finalmente la nuova edizione del reality più spiato d’Italia, e tutto è pronto per la partenza, che quest’anno è più attesa che mai. Tante le novità e i colpi di scena che Alfonso Signorini ha preparato, e di certo le aspettative non saranno deluse. Prima tra tutte il doppio appuntamento settimanale, seguendo le orme del format spagnolo del programma. Nel mentre in queste ore gli autori stanno annunciando gli ultimi concorrenti che prenderanno parte alla trasmissione, e solo poco fa è stato svelato un nuovo protagonista. Ad aggiungersi al cast è un ex volto de L’Isola dei Famosi e di Pechino Express, e il suo nome sta già facendo il giro del web. Scopriamo di chi si tratta.

Già da diversi giorni stanno finalmente arrivando le conferme ufficiali sui concorrenti del Grande Fratello Vip 4. 16 i nomi annunciato fino ad ora, e le premesse mostrano un cast variegato e sulla carta imbattibile, che senza dubbio potrebbe regalare grandi emozioni al pubblico. Ad entrare nella casa più spiata d’Italia ci saranno: Rita RusićPagoAntonella EliaAdriana VolpeMichele CucuzzaClizia IncorvaiaPaola Di BenedettoAntonio ZequilaAristide MalnatiLicia Nunez, Fabio Testi e Fernanda Lessa. Ad essi, a sorpresa, si aggiungeranno quattro ex volti delle edizioni Nip: Sergio VolpiniSalvo VenezianoPasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.

Solo pochi minuti fa, i canali social del Grande Fratello Vip 4 hanno annunciato l’arrivo di un diciassettesimo concorrente ufficiale che si unirà al cast. Il suo nome è già ben conosciuto al grande pubblico. Lui è infatti un ex volto de L’Isola dei Famosi e di Pechino Express. Ecco di chi stiamo parlando.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.