Grande Fratello Vip: Mediaset Extra cambia canale. Ecco dove verrà trasmesso il reality

Grande Fratello Vip 4: Mediaset Extra cambia canale. Ecco dove verrà trasmesso il reality

1Mediaset Extra cambia canale. Ecco dove verrà trasmesso il Grande Fratello Vip 4

Arrivano importanti novità nel palinsesto televisivo di Mediaset per gli amanti del Grande Fratello Vip 4. La diretta, trasmessa su Mediaset Extra sul 34, infatti, cambierà canale nei prossimi giorni e di seguito vedremo tutti i dettagli e motivi che hanno portato a questo spostamento. Prendete carta e penna per segnare tutti gli appuntamenti del caso.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 4 televoto: come votare i concorrenti e regolamento

Alla base di questa decisione pare ci sia l’arrivo di un nuovo canale che prenderà appunto il posto di Mediaset Extra, che invece slitterà di diversi numeri più avanti. Il canale in arrivo prende il nome di Cine 34, dedicato al cinema italiano. Tutti i giorni qui verranno trasmesse le più importanti opere cinematografiche del passato e del presente. Una ghiotta occasione per tutti gli appassionati del cinema nostrano e per i più nostalgici. Cine 34 esordirà sul canale il giorno 20 Gennaio 2020 con un’intera giornata dedicata ai grandi classici del repertorio dell’indimenticabile Federico Fellini.

Come dicevamo il nuovo canale andrà quindi a sostituire Mediaset Extra, dove invece è in programmazione la diretta del Grande Fratello Vip 4. Giustamente ora i fan del programma si chiedono: che ne sarà ora del reality? Niente paura, i telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo. La rete del Biscione ha già trovato una soluzione in merito.

In queste ore infatti nel corso della diretta in sovraimpressione il canale sta spesso riportando un chiaro messaggio per i telespettatori:

“Da Sabato 18 Gennaio la diretta di Grande Fratello Vip 4 vi aspetta tutti i giorni su Mediaset Extra al Canale 55“.

Dunque a partire dal fine settimana il Grande Fratello Vip vi aspetta sul Canale 55 di Mediaset Extra.

Ma le notizie sul reality non sono finite qui..

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.