Grande Fratello Vip 4: svelate alcune novità della nuova edizione

NEWS

Grande Fratello Vip 4: svelate alcune novità della nuova edizione

Andrea Sanna | 6 Gennaio 2020

Svelate alcune novità della nuova edizione del Grande Fratello Vip 4 Meno due giorni e finalmente daremo il benvenuto al […]

Svelate alcune novità della nuova edizione del Grande Fratello Vip 4

Meno due giorni e finalmente daremo il benvenuto al Grande Fratello Vip 4. In queste ultimissime ore, oltre agli ultimi concorrenti ufficiali, sono state svelate anche alcune delle tante novità di questa nuova edizione.

Sarà Alfonso Signorini, come già detto più volte, a guidare per la prima volta da conduttore di un reality i vip che mercoledì varcheranno la Porta Rossa della Casa più spiata d’Italia. Al suo fianco due opinionisti d’eccezione come Wanda Nara e Pupo.

In queste settimane abbiamo anche avuto modo di conoscere i protagonisti scelti dal direttore di Chi per questa nuova avventura:

Andrea Montovoli, Antonio Zequila, Aristide Leonardi e Fabio Testi. Poi ancora Michele Cucuzza, Pago, Paolo Ciavarro, Adriana Volpe e Antonella Elia. Insieme a loro anche Carlotta Maggiorana, Clizia Incorvaia, Fernanda Lessa, Licia Nunez, Paola Di Benedetto e Rita Rusic. A loro a quanto pare però dovrebbero aggiungersi anche Barbara Alberti, Andrea Denver e Ivan Gonzalez, oltre a Sara Tommasi, ma ancora non si hanno conferme ufficiali in merito a questi rumors.

La prima novità, che abbiamo riportato nei giorni scorsi, è la presenza di alcuni highlander come Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano, Sergio Volpini. Annuncio che ha fatto storcere il naso ad alcuni.

Proprio su questi ultimi vi è un’ennesima notizia fresca di giornata, rivelata da TVBlog.it. Secondo quanto riportato dal sito d’informazione, infatti, andranno immediatamente al ballottaggio. Soltanto due di loro avranno la possibilità di poter proseguire il loro percorso e rimanere così al Grande Fratello Vip 4. Ciò lo scopriremo con l’esito del televoto venerdì 10 gennaio 2020.

Tra l’altro pare che tutti e quattro, specialmente nei primi giorni di permanenza, non accederanno immediatamente nella Casa e pare risiederanno in una struttura a parte, vicina alla residenza di Cinecittà.

Ma le novità sul Grande Fratello Vip 4 non sono finite qui. Per tutte le altre curiosità continuate la lettura del nostro articolo…

< Indietro Successivo >