Grande Fratello Vip 4: ecco chi potrebbe essere la prima concorrente

Grande Fratello Vip 4: ecco chi potrebbe essere la prima concorrente

3Ad alcuni mesi dall’arrivo del Grande Fratello Vip 4, è stato svelato chi potrebbe essere la prima concorrente del reality

Mancano ancora alcuni mesi all’arrivo ufficiale del Grande Fratello Vip 4, tuttavia pare che la nuova edizione del reality sia già al centro dell’attenzione mediatica. Nonostante attualmente sia ancora in onda la versione Nip del programma, con Barbara d’Urso alla conduzione, tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà il prossimo autunno col format Vip. Come ben sappiamo, infatti, sembrerebbe che per la trasmissione ci sia in corso una vera e propria rivoluzione, a partire dalla conduttrice fino ad arrivare alla messa in onda del reality. Adesso, nonostante le mille domande ed incertezze, arriva il primo gossip sulla prima possibile concorrente del Grande Fratello Vip 4, che se confermata farà certamente parlare di sé. Scopriamo di chi si tratta e tutto quello che potrebbe accadere.

Come vi abbiamo svelato nelle ultime settimane, dopo tre anni di esperienza, Ilary Blasi sembrerebbe aver deciso di lasciare il Grande Fratello Vip. Attualmente i vertici e la diretta interessata non hanno ancora confermato la notizia, ma pare essere sempre più probabile il suo addio. Nel frattempo, stando alle voci, sembrerebbe anche che siano diversi i volti in lizza per sostituire la presentatrice. E tra questi ci sarebbe anche quello di Alessia Marcuzzi. Pochi giorni fa, inoltre, era stato anche svelato che quasi sicuramente quest’anno il Grande Fratello Vip 4, al contrario delle precedenti edizioni, non andrà in onda a partire da settembre, ma arriverà soltanto a novembre. Il reality seguirà infatti alla nuova edizione di Music Farm, prevista su Canale 5 proprio per la fine dell’estate il lunedì sera, da sempre giorno di messa in onda del Grande Fratello.

Nonostante tutto sia ancora incerto, e non ci sia alcuna conferma sui prossimi palinsesti, adesso giunge il primo grande gossip riguardante il cast del reality. Poche ore fa un’indiscrezione ha infatti svelato il nome della prima concorrente del programma, che senza dubbio non è passato inosservato. Scopriamo di chi stiamo parlando e chi potrebbe entrare al Grande Fratello Vip 4.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.