Grande Fratello Vip 4: dopo lo slittamento svelata la data di inizio

Grande Fratello Vip 4: dopo lo slittamento svelata la data di inizio

1Dopo lo slittamento, viene svelata la data di inizio del Grande Fratello Vip 4. Ecco quando partirà la nuova edizione del reality

A finire al centro dell’attenzione del web, negli ultimi giorni, c’è stato il Grande Fratello Vip 4. Come è ben noto la nuova edizione dell’amato reality di Canale 5 sarebbe dovuta partire nelle prossime settimane, e tanta era l’attesa del pubblico di ritrovare la trasmissione. Inaspettatamente, però, qualche ora fa, con un comunicato ufficiale, i vertici Mediaset hanno svelato lo slittamento del programma, lasciando tutti senza parole. Come annunciato, il reality più spiato d’Italia sarà rinviato al nuovo anno, nonostante i preparativi fossero in pieno svolgimento e tutto sembrava essere pronto per il debutto della prima puntata. Al posto della trasmissione, come svelato, torneranno in onda i nuovi episodi di Adrian, serie animata di Adriano Celentano, che ha debuttato qualche mese fa in tv. Adesso, però, TvBlog ha annunciato la data di inizio del reality show. Scopriamo quando tornerà su Canale 5.

Numerose, come ben sappiamo, le novità previste per il Grande Fratello Vip 4. Alla conduzione, dopo l’addio di Ilary Blasi, troveremo Alfonso Signorini, che per la prima volta si metterà in gioco in questa nuova esperienza. Nel mentre qualche giorno fa anche i due opinionisti della trasmissione avevano trovato conferma: Wanda Nara, che sta già facendo discutere il web, e Pupo, pronto a tornare in tv. Non mancano, naturalmente, rumor sui probabili concorrenti che varcheranno la porta rossa di Cinecittà. Pur non essendoci ancora conferme, però, alcuni nomi sembrerebbero essere già ufficiali, ma di certo a breve ne sapremo di più in merito. Come se non bastasse soltanto poche ore fa TvBlog aveva anche annunciato la probabile partenza della trasmissione, che sembrava fissata per il 28 ottobre. Tuttavia all’ultimo minuto qualcosa è cambiato.

Mediaset ha infatti annunciato lo slittamento del Grande Fratello Vip 4, per le prime settimane del 2020. Adesso pare che ci sia una data di inizio per il reality, la cui prima puntata è prevista per i primi giorni del nuovo anno. Scopriamo quando andrà in onda la trasmissione.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.