Grande Fratello Vip 4: sparisce la regia 2 dalla diretta. Il motivo

Grande Fratello Vip 4: sparisce la regia 2 dalla diretta. Il motivo

1Dalla diretta del Grande Fratello Vip 4 sparisce la regia 2. Ecco il motivo della scelta presa dal reality show di Canale 5

In questo momento di piena emergenza a causa del Coronavirus, un momento di leggerezza riescono a regalarcelo, per fortuna, i ragazzi del Grande Fratello Vip 4. Nella giornata di ieri, però, in tantissimi si sono accorti di una stranezza. Dalla diretta, infatti, sembra essere sparita la regia 2, che dava così la possibilità ai telespettatori di avere la scelta su cosa vedere. Ma quale sarà il motivo di questa scelta?

Alla base di tutto, anche se ancora non è stato confermato, potrebbe esserci l’emergenza sanitaria che ormai da alcune settimane ha preso possesso del nostro Paese. Come ben sappiamo, infatti, il reality ha un numero elevato di operatori che nel dietro le quinte lavorano duramente, giorno e notte, per poter così garantire una regia impeccabile ai telespettatori. Dunque potrebbe essere che il programma abbia deciso di fare a meno di alcuni membri del personale per prevenire e attenersi al meglio alle ultime restrizioni imposte dal Governo (qui i dettagli).

Il Grande Fratello Vip 4 dunque sarà disponibile in un’unica regia, con la possibilità di vedere soltanto cosa accade un’ora fa. Una scelta che ha lasciato interdetti i telespettatori, ma il motivo, da quel che vediamo è più che comprensibile e giustificabile. In tanti hanno lamentato questo problema sui social. Al momento però è da capire se il reality farà o meno dei comunicati a tal proposito. Attendiamo news.

Intanto i ragazzi del Grande Fratello Vip 4 sembrano essere particolarmente preoccuparti per l’emergenza Coronavirus

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.