Grande Fratello Vip 5: spunta il nome del secondo concorrente Flavia Vento

Grande Fratello Vip 5: spunta il nome del secondo concorrente

1Continuano i gossip sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip 5: spunta il nome del secondo concorrente. Ecco di chi si tratta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sebbene la prossima edizione del Grande Fratello Vip 5 (salvo stravolgimenti di palinsesti) sia prevista per settembre, iniziano già ad emergere gossip su i volti noti del piccolo schermo che varcheranno la famigerata Porta Rossa. Alfonso Signorini è stato confermato al timone di conduzione, così come la sua spalla destra Pupo. Dubbi invece sulla presenza di Wanda Nara. Pare che il direttore di Chi stia virando su altre ipotesi, con il pallino di avere con sé Giulia De Lellis, ma ancora nulla di concreto. Intanto nella mattinata di oggi è spuntato fuori il nome del secondo concorrente dato per certo, ma di chi si tratterà?

A dare la notizia sul secondo concorrente del Grande Fratello Vip 5, ancora una volta, è stato TVBlog. Dopo qualche indiscrezione lanciata da alcuni siti come Bubino Blog, il blog ha dato per certa la presenza di un’altra donna nel cast ufficiale. Parliamo di Flavia Vento, ex soubrette che già in passato si è messa alla prova con altri reality show come La Fattoria e L’Isola dei Famosi. Secondo il portale web potrebbe essere proprio lei l’erede di Antonella Elia al Grande Fratello Vip 5.

Ma andiamo a leggere quanto emerso nella mattinata odierna:

“Siamo in grado di darvi come concorrente certa la showgirl ed attrice romana Flavia Vento (…) Quello che prima era probabile, ora TvBlog può darvelo per certo. Con Flavia Vento non mancheranno temi e discussioni all’interno della casa più spiata d’Italia, pronta a non far rimpiangere l’Antonella Elia dell’ultima edizione del Gf Vip. A dispetto dunque di quanto si diceva sui media, in particolare di una certa difficoltà a convincere l’ex soubrette di Libero, è di poche ore fa la certezza della sua partecipazione al reality show di Canale 5″.

Questo quanto riportato da TVBlog sulla presenza di Flavia Vento al Grande Fratello Vip 5. Ad ora la notizia non è stata confermata o smentita dall’ex modella, rispetto a quanto fatto da Cristina Buccino qualche giorno fa. Ma se così fosse si prospetta un’edizione davvero molto interessante.

Flavia Vento dunque dovrebbe andarsi ad aggiungere al nome del primo concorrente del Grande Fratello Vip 5 già svelato dalla medesima fonte qualche giorno fa…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare