Grande Fratello Vip 6: dalla regia parte una bestemmia in diretta

NEWS

Grande Fratello Vip 6: dalla regia parte una bestemmia in diretta

Vincenzo Chianese | 10 Dicembre 2021

Dalla regia del Grande Fratello Vip 6 parte una bestemmia in diretta che sveglia i concorrenti: ecco cosa è accaduto.

Gaffe per gli autori del Grande Fratello Vip 6

Siamo entrati nel pieno del Grande Fratello Vip 6, e nonostante la finale del reality fosse prevista per il prossimo 13 dicembre, come sappiamo Mediaset ha deciso di prolungare il programma fino a marzo 2022. Grande successo dunque quest’anno per la trasmissione condotta da Alfonso Signorini, che si conferma come l’edizione più lunga di sempre. Nelle prossime ore nel mentre scopriremo quali saranno i Vipponi che decideranno di continuare il loro percorso e chi invece lascerà la casa una volta per tutte. In attesa di scoprire quale sarà il destino dei concorrenti, in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere gli utenti sui social.

Come sappiamo dietro la grande macchina del reality c’è un gruppo di autori che controlla ciò che avviene all’interno della casa 24 ore su 24. Questa mattina però, mentre la regia stava svegliando i Vipponi, c’è stata una gaffe totalmente inaspettata.

Uno degli autori del Grande Fratello Vip 6 infatti ha lasciato per sbaglio il microfono acceso e nel corso della diretta si è così sentita una bestemmia. Naturalmente il tutto è stato immediatamente riportato sul web, e in molti hanno commentato l’accaduto.

https://twitter.com/mrsincoerenza/status/1469247881165123589?s=21

Nel mentre qualche giorno fa abbiamo appreso che un noto ex Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha rifiutato di partecipare al reality show. Andiamo a rivedere di chi si tratta e le sue dichiarazioni in merito.

< Indietro Successivo >