Grande Fratello Vip 6: dalla regia parte una bestemmia in diretta

NEWS

Grande Fratello Vip 6: dalla regia parte una bestemmia in diretta

Vincenzo Chianese | 10 Dicembre 2021

Dalla regia del Grande Fratello Vip 6 parte una bestemmia in diretta che sveglia i concorrenti: ecco cosa è accaduto.

Giorgio Manetti ha rifiutato il GF Vip

Solo qualche giorno fa a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stato Giorgio Manetti. L’ex Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne infatti ha rilasciato una lunga intervista a SuperGuidaTv, durante la quale ha ammesso di aver rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip 6, spiegando il perché. Queste le sue dichiarazioni:

“Non ho alcun rimorso per aver rifiutato di partecipare al GF Vip. Dopo una cordialissima conversazione con Alfonso Signorini e lo staff dirigenziale del programma, ci ho riflettuto e dopo una buona dormita ho comunicato la mia decisione, ringraziandoli per avermi considerato come uno dei possibili partecipanti. Sinceramente, penso che far parte di quel tipo di intrattenimento televisivo non faccia per me, quindi anche se avessi deciso di partecipare sarebbe stata perlomeno una forzatura ed anche una presa in giro per il pubblico”.

Ma non solo. Dopo aver svelato di aver rifiutato il Grande Fratello Vip 6, Giorgio Manetti, parlando del suo ipotetico ritorno a Uomini e Donne, afferma:

“Non ho mai detto che avevo intenzione di tornare a U&D. Il tutto è nato da una domanda di un giornalista, tempo fa, in cui mi domandava chi avrei voluto conoscere nel caso io fossi stato all’interno dello studio di U&D. Risposi che avrei voluto conoscere Isabella Ricci ma solamente se fossi stato attualmente presente in quel programma. Un mio ritorno a U&D nel formato attuale? Molto, molto improbabile e certamente non come partecipante. Dopo l’esperienza fatta, tre anni passati in quello studio ma sempre con allegria e positività, educazione e rispetto per chiunque sicuramente in questo momento non saprei neanche cosa dire e a chi….tempi diversi”.

< Indietro Successivo >