Grande Fratello Vip 7: quest'anno in casa ci sono due confessionali

NEWS

Grande Fratello Vip 7: quest’anno in casa ci sono due confessionali

Vincenzo Chianese | 27 Settembre 2022

A sorpresa quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip 7 ci sono due confessionali: il retroscena inedito.

Il retroscena sulla casa del Grande Fratello Vip 7

È ormai trascorsa una settimana da quando è iniziato il Grande Fratello Vip 7, tuttavia i concorrenti si sono di certo già messi in gioco. Nel giro di pochissimi giorni infatti i Vipponi hanno già creato delle dinamiche che stanno appassionando il web e il pubblico e di certo anche nelle prossime settimane ne vedremo di belle. Non sono mancate nel mentre le prime liti e i primi dissapori, e in casa iniziano a formarsi anche dei gruppetti, come da tradizione. In queste ore nel mentre è stato rivelato un retroscena sulla casa che non è passato inosservato.

Nel corso delle ultime due dirette infatti in molti sui social hanno notato un dettaglio che ha fatto immediatamente discutere. Al momento delle nomination, gli utenti si sono accorti di come i Vipponi si stessero dando il cambio in maniera troppo veloce, e a quel punto sul web si sono chiesti cosa stesse accadendo. A svelare questo mistero così ci ha pensato proprio Alfonso Signorini, che ha fatto chiarezza sulla situazione.

Per evitare di perdere tempo prezioso tra una nomination e l’altra, quest’anno gli autori hanno deciso di costruire nella casa del Grande Fratello Vip 7 ben due confessionali! In questo modo i Vipponi hanno tutto il tempo di darsi il cambio senza far perdere del tempo al conduttore, che nel mentre passa da un confessionale all’altro.

Ieri sera intanto, dopo la fine della terza diretta di questa nuova edizione del reality show, due Vipponi hanno manifestato la volontà di abbandonare il gioco. Andiamo a rivedere di chi parliamo e quello che è accaduto.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.