Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini aggiorna i ragazzi sul Coronavirus

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini aggiorna i ragazzi sul Coronavirus. Le loro reazioni

1Alfonso Signorini aggiorna i ragazzi del Grande Fratello Vip sul Coronavirus

Pochi minuti fa il Grande Fratello Vip, tramite il conduttore Alfonso Signorini ha rilasciato gli ultimi aggiornamenti per quel che riguarda il Coronavirus. I ragazzi da quando sono stati informati della presenza dell’emergenza sanitaria sono giustamente molto preoccupati, sebbene siano stati rassicurati dai loro familiari. Oggi sono giunte ulteriori notizie da parte del reality su quel che accade fuori dalle quattro mura di Cinecittà.

Ecco le parole di Alfonso Signorini ai ragazzi del Grande Fratello Vip dopo l’ultimo bollettino di ieri, emanato dalla Protezione Civile:

“Eccomi ragazzi. Sono qui con voi per tutti gli aggiornamenti sulla situazione Coronavirus in Italia. Partiamo dai dati del contagio che come avrete visto sono in crescita non solo in Italia, ma in tutto il mondo, ma in particolare nel nostro Paese. La protezione civile diffonde ogni giorno bollettini con gli ultimi dati aggiornati, dunque quello che vi leggerò ora sono i dati a ieri”.

Ha spiegato Alfonso Signorini, che si è poi addentrato sul discorso, entrando nei dettagli:

“Le persone che in Italia risultano contagiate sono esattamente 17.660, i deceduti sono 1266 e i guariti 1439 e sono sensibilmente aumentati. Questo è un dato importante per tutto. Per quel che riguarda invece la distribuzione del contagio nelle regioni rimane invariata rispetto agli ultimi aggiornamenti che Michele Cucuzza vi ha dato martedì scorso. Al primo posto troviamo la Lombardia (in particolare Bergamo, Brescia e Lodi), seguita da Emilia Romagna e Veneto”.

Ma non è tutto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.