Gli occhi sono puntati, in questi ultimi giorni, su Andrea Damante (l’ex tronista fidanzato con Giulia De Lellis, che ha conosciuto proprio al programma di Maria De Filippi) e Asia Nuccetelli. Tra loro c’è feeling. Inutile negarlo. Andrea, appena entra nella casa –  dopo aver dato del “tamarro” a Costantino – si dichiara felicemente fidanzato con Giulia. Ma tra lui e Asia potrebbero non tornare i conti.

La concorrente giovanissima, in casa con sua madre, gli ricorda Giulia. Che da casa segue tutto. Ad un certo punto il bel tronista cade nello sconforto, ma ci pensa Asia a consolarlo con le parole e con un forte abbraccio. Che Dama, come è soprannominato, non disdegna. Anzi ricambia con tanto di carezza. Stefano Bettarini assiste alla scena.

CLICCA SULLA FOTO PER GUARDARE LE IMMAGINI 

«Non sono uno che piange», dice il tronista. E allora Asia gli risponde: «Ti manca Andry? Non pensavo fossi così. Dici che anche lei starà così?».Lei lo abbraccia. Lui ricambia. Scappa una carezza. Il resto potrebbe essere questione di ore. 

CLICCA QUI – ANDREA DAMANTE PARLA DI GIULIA APPENA ENTRATO IN CASA. LEI RISPONDE COSI’….

Da casa, intanto, Giulia segue ogni puntata del Gf Vip pubblicando video e frasi d’amore per il suo Andrea. Ma Asia, la sua acerrima rivale, è in agguato. Dama sta subendo il suo fascino. La giovane concorrente, però, manifesta i primi segni di cedimento: sua madre Antonella sembra una presenza ingombrante nella casa

CLICCA QUI – GIULIA DE LELLIS DA CASA LANCIA HASHTAG 

Avanti