Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, in lizza altre due donne: una giornalista e una ex concorrente dell’Isola dei Famosi

3Grande Fratello Vip: in lizza altre due donne

C’è già aria di preparativi per la prossima partenza del Grande Fratello Vip. Il reality di Canale 5, che si è concluso con successo lo scorso aprile, è in moto per la nuova edizione. Confermato il timone di Alfonso Signorini, affiancato da Pupo, incerta invece la sorte di Wanda Nara. Ciò nonostante in questi giorni si fa un gran parlare di vip che sarebbero stati contattati o avrebbero sostenuto il provino.

TvBlog, dopo i nomi precedentemente forniti, ora ha reso note altre due donne vip che sarebbero pronte per entrare nella casa di Cinecittà: Annalisa Chirico e Chiara Nasti. La prima è una giornalista de Il Foglio, la seconda è un’influencer. Chiara è già nota per aver partecipato ad alcuni programmi televisivi come l’Isola dei Famosi, da cui si è ritirata dopo pochi giorni.

Entrambe avrebbero sostenuto il provino, secondo quanto dichiarato dal portale, e hanno voglia di mettersi in gioco. Saranno davvero scelte per la nuova edizione del Grande Fratello Vip? Ma vediamo quali sono tutti i possibili concorrenti fino ad ora presi in considerazione.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.