Grande Fratello Vip: un concorrente ha bestemmiato? Ecco il video

NEWS

Grande Fratello Vip: un concorrente ha bestemmiato? Ecco il video

Andrea Sanna | 18 Febbraio 2020

Grande Fratello Vip: Fabio Testi rischia la squalifica. Gli altri casi Ovviamente il video ha già fatto il giro del […]

Grande Fratello Vip: Fabio Testi rischia la squalifica. Gli altri casi

Ovviamente il video ha già fatto il giro del web e ora i filmati saranno visionati attentamente dalla produzione del Grande Fratello Vip. Quel che è certo è che Fabio Testi rischia grosso in questo momento e il tutto potrebbe chiudersi con la squalifica dell’attore.

Nel corso del reality in questi anni, così come nella recente edizione, non è la prima volta che vengono a galla casi di bestemmia o presunta. Quest’anno è accaduto prima con Antonio Zequila, ma in quel caso dopo una minuziosa valutazione l’attore è stato scagionato dall’accusa sopraggiunta dai social. Tanto che a distanza di poche ore il GF ha divulgato un comunicato ufficiale. Di Barbara Alberti, invece, se n’è parlato tanto sul web, ma non vi è stata alcuna presa di posizione da parte del reality.

Negli anni precedenti ancora, invece, ad essere squalificati per una bestemmia sono stati Marco Predolin e Gianluca Impastato. In entrambe le occasioni il Grande Fratello Vip non ha fatto sconti è ha optato per l’eliminazione immediata.

Cosa accadrà stavolta al Grande Fratello Vip? Fabio Testi potrebbe lasciare la casa nelle prossime ore a causa della bestemmia, come mostrato nel video. Questo potrebbe anche aprire nuovi scenari circa il televoto che potrebbe vedere uscire uno tra i due eliminati, Licia e Pago.

Il web si divide tra chi vorrebbe siano presi provvedimenti immediati e chi invece prende le parti dell’attore, nonostante tutto. La situazione, sta di fatto, che è piuttosto delicata. Ora la palla passa alla produzione del reality.

In attesa di chiarimenti e cosa succederà ricordiamo che il prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip è fissato per venerdì 21 Febbraio. Vi terremo comunque aggiornati.

< Indietro Successivo >